mi manca viaggiare in Cina π
-
-
@lichingyun non smettere allora.
Io vorrei andarci a primavera π -
Io vorrei andarci a primavera π@francina1909 chi ha detto che smetteremo? per ora con Bimba abbiamo prioritΓ diverse, vedremo.
Ti consiglierei la tarda primavera, dopo il freddo invernale e prima del tanto caldo estivo -
Io vorrei andarci a primavera π -
@francina1909 chi ha detto che smetteremo? per ora con Bimba abbiamo prioritΓ diverse, vedremo.
Ti consiglierei la tarda primavera, dopo il freddo invernale e prima del tanto caldo estivo@lichingyun sì l'idea è la seconda metà di Aprile. Perché in estate mi hanno detto in tanti che il clima è devastante
-
@lichingyun sono nel pieno trip delle serie cinesi, romantico-storiche, su YouTube.
Mi piacerebbe tanto imparare la lingua. -
@lichingyun sì l'idea è la seconda metà di Aprile. Perché in estate mi hanno detto in tanti che il clima è devastante
@francina1909 confermo π
-
@lichingyun sono nel pieno trip delle serie cinesi, romantico-storiche, su YouTube.
Mi piacerebbe tanto imparare la lingua.@francina1909 posso consigliarti un piccolo investimento?
-
@francina1909 posso consigliarti un piccolo investimento?
@lichingyun ho giΓ tre libri, di cui due su "imparare il cinese in un mese" ed uno per "imparare il cinese a fumetti". Ma sono svogliata
-
@lichingyun ho giΓ tre libri, di cui due su "imparare il cinese in un mese" ed uno per "imparare il cinese a fumetti". Ma sono svogliata
@francina1909 io dopo quasi 20 anni di matrimonio con una ragazza cinese lo parlo malissimo...