Sempre dai social padronali, sempre il bravissimo Antonio Cabras: oggi vi condivido le prime due vignette della nuova serie "change my mind".
-
Sempre dai social padronali, sempre il bravissimo Antonio Cabras: oggi vi condivido le prime due vignette della nuova serie "change my mind". Perché i fasci possono credere di vincere i debate disumanizzando gli interlocutori e usando falsi argomenti, e sfruttano perfino la morte dei propri adepti come fossero parlamenti in fiamme.
Ma se sei umano, loro non posso cambiarti.
#fumetti #politica #gaza #antifascismo -
Sempre dai social padronali, sempre il bravissimo Antonio Cabras: oggi vi condivido le prime due vignette della nuova serie "change my mind". Perché i fasci possono credere di vincere i debate disumanizzando gli interlocutori e usando falsi argomenti, e sfruttano perfino la morte dei propri adepti come fossero parlamenti in fiamme.
Ma se sei umano, loro non posso cambiarti.
#fumetti #politica #gaza #antifascismo@lindasartini Aggiungo chr quello di Change My Mind lo trovo un formato pessimo: fin dall’inizio mette su un piedistallo chi “vuole farsi cambiare idea”, relegando gli altri al ruolo di dover rispondere, giustificarsi e difendersi invece di portare liberamente le proprie idee.
-
@lindasartini Aggiungo chr quello di Change My Mind lo trovo un formato pessimo: fin dall’inizio mette su un piedistallo chi “vuole farsi cambiare idea”, relegando gli altri al ruolo di dover rispondere, giustificarsi e difendersi invece di portare liberamente le proprie idee.
@filippodb credo che l'intento di Antonio sia proprio di prendere in giro, se si può con una deriva così spaventosa, il debate ad ogni costo che in USA, da esercizio di retorica, è diventato una corsa a convincere gli stupidi di cose cattive. Le idee antidemocratiche e fasciste non devono avere cittadinanza, per quanto presentate in maniera aggressiva, ossessiva e vincente.
Sui debate delle università americane, ha condiviso un bell'articolo @contributopia -
@filippodb credo che l'intento di Antonio sia proprio di prendere in giro, se si può con una deriva così spaventosa, il debate ad ogni costo che in USA, da esercizio di retorica, è diventato una corsa a convincere gli stupidi di cose cattive. Le idee antidemocratiche e fasciste non devono avere cittadinanza, per quanto presentate in maniera aggressiva, ossessiva e vincente.
Sui debate delle università americane, ha condiviso un bell'articolo @contributopia@lindasartini @contributopia non era n messaggio contro le vignette ma a supporto e su come un dibattito diventa invece un mezzo di propaganda, ne ha fatto un ottimo articolo @valigiablu a proposito dell'inutilità di discutere con queste persone che non hanno di certo il desiderio di fare un dibattito aperto ma solo di portare in avanti ad oltranza la loro propaganda
-
@lindasartini @contributopia non era n messaggio contro le vignette ma a supporto e su come un dibattito diventa invece un mezzo di propaganda, ne ha fatto un ottimo articolo @valigiablu a proposito dell'inutilità di discutere con queste persone che non hanno di certo il desiderio di fare un dibattito aperto ma solo di portare in avanti ad oltranza la loro propaganda
@filippodb @contributopia ho letto anche quello di @valigiablu ed è proprio così
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
-
-
Let me share with you my favorite poem everrrr " The Betrayal of Shadow and the Silence of Light" by Joy's pen Designed by river " my back bone ❤️ " #gaza #poetry #poetrycommunity #poetrylovers #palestine #genocide #israel
Senza categoria3
-
#GazaLa bande de Gaza est constituée d'une bande de terre de 41 km de long pour une largeur de six à douze kilomètres, soit une superficie de 360 km2
Senza categoria3