Salta al contenuto

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

In questi minuti numerosi utenti italiani hanno segnalato un guasto su larga scala alla rete di #Fastweb: secondo i dati di Downdetector, circa il 79 % delle segnalazioni riguarda problemi con l’internet fisso.

Senza categoria
3 2 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • A proposito, ho sentito in non ricordo quale TG, che quest’anno l’influenza potrebbe esser abbastanza “tosta” e che i casi di Covid risalgono. Mi raccomando se avete persone fragili in casa sentite il medico e prendete il vaccino !

Devo sentirlo pure io, all’epoca mi vaccinai ovviamente per il Covid ma …. Serve un richiamo (covid intendo) o son protetto anche dalle ultime varianti? Avendo contatti con i genitori di F. , entrambi in brutte condizioni di salute, vorrei evitare di infestarli.

per saperne di più

• A proposito, ho sentito in non ricordo quale TG, che quest’anno l’influenza potrebbe esser abbastanza “tosta” e che i casi di Covid risalgono. Mi raccomando se avete bimbi o persone fragili in casa sentite il medico e prendete il vaccino !

Devo sentirlo pure io, all’epoca mi vaccinai ovviamente per il Covid ma …. Serve un richiamo o son protetto anche dalle ultime varianti? Avendo contatti con i genitori di F. , entrambi in brutte condizioni di salute, vorrei evitare di infestarli.

per saperne di più

• @bkardell I try not to answer that kind of question, until after the poll is over.

per saperne di più

• @max Io non sego nessuno, ci sono 4 regole, chi non le condivideva ha cercato cercato altre istanze, con la differenza che qui non conserviamo le figurine, gli account inutilizzati vengono eliminati.🙏

per saperne di più

• @antanicus @rolery Touchè.

In questo caso si parla di sostituzione totale della performance di attrici. Quasi ogni studio americano ha usato l'AI per ringiovanire attori o usato CGI per fare mostri.
    Anche il mocap per animare espressioni di modelli 3D (vedi Avatar).

Ma una sostituzione totale non è mai avvenuta nella storia del cinema.

Questo è sicuramente un campanello d'allarme. Ma sono fiducioso che la gente voglia ancora vedere le attrici commuoversi, spaventare e ridere per davvero.

per saperne di più

• @evan I had it set up, I would like to use it more - but currently I do not. That said - I do find it very interesting and I'm curious why youre asking

per saperne di più

• @matz Ancora sto cercando di capire bene cosa spiegano nel video, nel senso che mi hanno incuriosito e sto provando a seguire le formule e le dimostrazioni. La cosa certa è che è un movimento davvero complesso, bastano pochissimi guidatori che fan qualcosa "fuori ritmo" (mica niente di drammatico, frenano un pò di più, o riprendono velocità meno prontamente) e rischia di venir su un gran caos !

per saperne di più

• Abitare vicino a due castelli/tenute dove si fanno matrimoni significa che non sia così raro che un martedì sera qualunque, alle 23, partano i fuochi d'artificio !
    Questa cosa di dover sparare fuochi d'artificio ai matrimoni un pò non la comprendo, ma comunque sia auguri agli sposi !

per saperne di più
Post suggeriti