@giupardeb teoricamente sì, stanno proprio collaborando insieme con un OEM (che a questo punto potrebbe essere Motorola anche se non è ancora ufficiale) per avere lo stesso livello di protezione che riescono a raggiungere sui Pixel! Quindi su quello, spero, dovremmo essere sicuri :)
@Vitalba è che se attribuiscono sostegni del si o del no a dei vivi, quelli poi smentiscono. A margine, farei notare che Andreotti e Craxi non sono esempi di leader amatissimi e non erano famosi per fare gli interessi del popolo. Per cui, non mi sembra un così potente spot per il sì.
@Vitalba è che se attribuiscono sostegni del si o del no a dei vivi, quelli poi smentiscono.A margine, farei notare che Andreotti e Craxi non sono esempi di leader amatissimi e non erano famosi per fare gli interessi del popolo. Per cui, non mi sembra un così potente spot per il sì.
@giupardeb teoricamente sì, stanno proprio collaborando insieme con un OEM (che a questo punto potrebbe essere Motorola anche se non è ancora ufficiale) per avere lo stesso livello di protezione che riescono a raggiungere sui Pixel! Quindi su quello, spero, dovremmo essere sicuri :)
@fucinafibonacci standing ovation per occhi di gatto, e ci credo vista la qualità media della musica che passa da quelle parti. Non oso pensare quanti realmente hanno preso la citazone de led zeppeln... @spettacoli