Io ho una posizione (quasi) precisa in certi casi
-
Io ho una posizione (quasi) precisa in certi casi .
Se accade una stronzata o un crimine , punto i riflettori sulla "stronzata" o sul "crimine" .
Non esagero mai nel puntare il dito sullo "stronzo" o sul "criminale" , perchè esistono sempre i diversi punti di vista per comprendere "tutta la verità" .
Se io scrivo che la Russia ha avuto i suoi motivi (sbagliati o giusti) per agire in questo modo aggressivo contro uno stato libero , sono un putinista prorussia ? -
Io ho una posizione (quasi) precisa in certi casi .
Se accade una stronzata o un crimine , punto i riflettori sulla "stronzata" o sul "crimine" .
Non esagero mai nel puntare il dito sullo "stronzo" o sul "criminale" , perchè esistono sempre i diversi punti di vista per comprendere "tutta la verità" .
Se io scrivo che la Russia ha avuto i suoi motivi (sbagliati o giusti) per agire in questo modo aggressivo contro uno stato libero , sono un putinista prorussia ?@liberotoncello Sì, a meno che tu non contestualizzi l'affermazione. Come ha fatto anche Barbero, ad esempio.
Sarebbe come dire che Israele ha avuto i suoi motivi (sbagliati o giusti) per agire in questo modo aggressivo contro la Palestina. -
@liberotoncello Sì, a meno che tu non contestualizzi l'affermazione. Come ha fatto anche Barbero, ad esempio.
Sarebbe come dire che Israele ha avuto i suoi motivi (sbagliati o giusti) per agire in questo modo aggressivo contro la Palestina.@mikkaels
Ma infatti è così .
Perchè esporre delle motivazioni per le quali un soggetto ha agito in un certo modo serve a capire meglio quel comportamento , non o non solo a formarsi un giudizio/opinione di valore .Io credo nella cooperazione e non nell'antagonismo .
Ho ragione io ? Booo ?Cercare di capire l'altro mi serve anche per sgretolare le sue certezze , se sono convinto delle mie .