Io ho una posizione (quasi) precisa in certi casi
-
Io ho una posizione (quasi) precisa in certi casi .
Se accade una stronzata o un crimine , punto i riflettori sulla "stronzata" o sul "crimine" .
Non esagero mai nel puntare il dito sullo "stronzo" o sul "criminale" , perchè esistono sempre i diversi punti di vista per comprendere "tutta la verità" .
Se io scrivo che la Russia ha avuto i suoi motivi (sbagliati o giusti) per agire in questo modo aggressivo contro uno stato libero , sono un putinista prorussia ? -
Io ho una posizione (quasi) precisa in certi casi .
Se accade una stronzata o un crimine , punto i riflettori sulla "stronzata" o sul "crimine" .
Non esagero mai nel puntare il dito sullo "stronzo" o sul "criminale" , perchè esistono sempre i diversi punti di vista per comprendere "tutta la verità" .
Se io scrivo che la Russia ha avuto i suoi motivi (sbagliati o giusti) per agire in questo modo aggressivo contro uno stato libero , sono un putinista prorussia ?@liberotoncello Sì, a meno che tu non contestualizzi l'affermazione. Come ha fatto anche Barbero, ad esempio.
Sarebbe come dire che Israele ha avuto i suoi motivi (sbagliati o giusti) per agire in questo modo aggressivo contro la Palestina. -
@liberotoncello Sì, a meno che tu non contestualizzi l'affermazione. Come ha fatto anche Barbero, ad esempio.
Sarebbe come dire che Israele ha avuto i suoi motivi (sbagliati o giusti) per agire in questo modo aggressivo contro la Palestina.@mikkaels
Ma infatti è così .
Perchè esporre delle motivazioni per le quali un soggetto ha agito in un certo modo serve a capire meglio quel comportamento , non o non solo a formarsi un giudizio/opinione di valore .Io credo nella cooperazione e non nell'antagonismo .
Ho ragione io ? Booo ?Cercare di capire l'altro mi serve anche per sgretolare le sue certezze , se sono convinto delle mie .
-
@mikkaels
Ma infatti è così .
Perchè esporre delle motivazioni per le quali un soggetto ha agito in un certo modo serve a capire meglio quel comportamento , non o non solo a formarsi un giudizio/opinione di valore .Io credo nella cooperazione e non nell'antagonismo .
Ho ragione io ? Booo ?Cercare di capire l'altro mi serve anche per sgretolare le sue certezze , se sono convinto delle mie .
@liberotoncello Putin ha creduto nella cooperazione o nell'antagonismo quando ha scatenato una guerra che ad oggi ha provocato un milione di vittime?
Netanyahu ha creduto nella cooperazione o nell'antagonismo quando ha instaurato un embargo che ha ridotto un popolo intero alla fame?Sono dei distinguo MOLTO importanti da fare quando ci mettiamo ad esporre delle motivazioni.
Partire in quarta con "la Russia ha avuto le sue ragioni" non porta a nulla di buono.