Consigli di lettura
-
Consigli di lettura.
Uno dei libri più belli che mi sia mai capitato di leggere. Non predetevelo -
Consigli di lettura.
Uno dei libri più belli che mi sia mai capitato di leggere. Non predetevelo@frontedolomitico Mi hai convinto! Sarà il prossimo audiolibro dopo che finisco Frankenstein 👍🏻
-
@frontedolomitico Mi hai convinto! Sarà il prossimo audiolibro dopo che finisco Frankenstein 👍🏻
@mikkaels ovviamente dipende dai gusti. Ma se ti piace la montagna, la storia della grande guerra ed avere protagonisti magistralmente realizzati allora è difficile che non piaccia
-
@mikkaels ovviamente dipende dai gusti. Ma se ti piace la montagna, la storia della grande guerra ed avere protagonisti magistralmente realizzati allora è difficile che non piaccia
@frontedolomitico Sì sì, mi sono molto piaciuti anche Onesto e Un Anno Sull'Altipiano. Penso di andare sul sicuro con Il Moro Della Cima! 😀
-
@frontedolomitico Sì sì, mi sono molto piaciuti anche Onesto e Un Anno Sull'Altipiano. Penso di andare sul sicuro con Il Moro Della Cima! 😀
@mikkaels @frontedolomitico un anno sull'altipiano di Lussu antifascista... un inno alla pace contro la guerra di aggressione dichiarata all'austria che poi precipitò l'italia nel fascismo