Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

La riforma della giustizia fatta da normatori che non amano intrusioni nella sfera privata.

Uncategorized
2 2 3

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Invidio molto il vostro non avere 38.6 di febbre

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Invidio molto il vostro non avere 38.6 di febbre
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Allora... dopo aver procrastinato all'infinito, ci provo.CERCASI BODY DOUBLE/ASSISTENTE.Per fare che? Cercare lavoro online.Se non ho qualcuno vicino che mi costringe, continuerò a procrastinare ancora per anni. Qualcun* su Mastodon mi vorrebbe aiutare tramite chiamata video a cercare sto cazzo di lavoro neurodivergente-friendly, o almeno farmi da body double mentre io mi costringo a farlo?Grazie. *sviene per lo stress di averci anche solo PENSATO*
  • 0 Votes
    2 Posts
    4 Views
    I remember first being introduced to CSS. I was like wow this rules for all the text styling options, but I don't like using it for item layout, I'd rather use tables! One of my main reasons for saying that was it seemed to be hard to vertically center things. It is now twenty-five or thirty years later and I still cannot seem to vertically center things. Vertically centering things has now been "fixed", via a public announcement that vertically centering is fixed, at least twice
  • La scommessa campana premia Schlein.

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    3 Views
    @repubblica @politica-la-repubblica-repubblica Schlein acqua cheta che demolisce il ponte salvinmeloni