Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Noi lo chiamiamo “suocera”

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Agricoltura, l’UE lancia la task force di controllo sull’import. Lollobrigida: “Non entri merce fuori standard”@newshttps://www.eunews.it/2026/01/26/agricoltura-lue-lancia-la-task-force-di-controllo-sullimport-lollobrigida-non-entri-merce-fuori-standard/Lo strumento si concentrerà sulla sicurezza di alimenti e mangimi, sui residui di pesticidi e sulle azioni coordinate di monitoraggio dell'Ue su specifici prodotti importati. Lollobrigida: "Serve a verificare che ognuno faccia il
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    TOGLIERE I SOCIAL AGLI INVASATI, ANCHE A QUELLI ISTITUZIONALI@newsQualcuno si renderà conto che i social network sono il diavolo, anzi la “diavolina” che si utilizza per accendere il camino di casa quando la legna fatica a prender fuoco.L'articolo TOGLIERE I SOCIAL AGLI INVASATI, ANCHE A QUELLI ISTITUZIONALI proviene da GIANO NEWS.#EDITORIALI
  • Four years ago, today

Uncategorized sunset
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    3 Views
    Four years ago, today.I miss that day.#Sunset
  • Mi scoccia a volte fare il pignolo, ma...

Uncategorized
    3
    0 Votes
    3 Posts
    0 Views
    @las_lallero ehm sticazzi si può dire? 😂Scusa, scherzo, ma intendo che ho messo le mani avanti dicendo che sono pignolo in mezzo a mille approsimazioni se non falsità Però mi aspetto (e pretendo) un minimo rigore anche dai giornalisti, e c'è differenzaAnche senza ideologismi, se dici i russi è come dire gli unni, quella roba là, se dici i sovietici sottendi il mondo che c'è dietro, anche chi non sa un tubo una domanda su cosa erano i sovietici se la può fare