Milano: le cialde da caffè in alluminio si possono ora differenziare nel sacco giallo...
-
Milano: le cialde da caffè in alluminio si possono ora differenziare nel sacco giallo...
-
@boz moka team qui, a parte il costo esorbitante, almeno per me che bevo parecchio caffè, ma ora esistono le cialde compostabili, proprio non dovrebbero più esistere le altre.
-
Trovo sospetto che il 100% dei votanti abbia una moka - spero di aver raggiunto anche le altre persone e che non gettino tutto nel pattume :D
-
Trovo sospetto che il 100% dei votanti abbia una moka - spero di aver raggiunto anche le altre persone e che non gettino tutto nel pattume :D
@boz evvai con la cara e buona (vecchia) moka 💪 sempre in forza soprattutto per un terrore (pugliese) come me. Poi chiaramente in ufficio non sai mai nel distributore cosa mettono ma a casa mia la moka è diventato un rituale sacro 😉 ma credo ovunque con la montagnella o pressato l’aroma del caffè é decisamente migliore rispetto alle classiche cialde
-
@boz
In effetti non ho la moka, ma la macchina automatica a chicchi... 😅