@comandante_virgola io ho solo riportato un articolo che ha il merito di rendere conto di alcuni punti di vista ben argomentati. Detto questo sono totalmente d'accordo con te
no: il registro elettronico permette ai genitori di controllare totalmente le attività dei figli, e agli insegnanti gli studenti. È un grande passo avanti
Primi passi con Linux: corso base gratuitopcofficina.org/primi-passi-con…Segnalato da PCOfficina in via Pimentel 5 a #Milano e pubblicato sulla comunità Lemmy @gnulinuxitaliaNel corso
@lgsp @newsÈ davvero una strage...Giusto perché hai parlato di scendere in piazza: Se ci puoi essere, intorno al 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza di genere, c'è sempre una manifestazione a Roma
@bozNon molto.tempo fa ho letto una sua intervista su un giornale giapponese e ho visto il suo interessante progetto: https://github.com/furuhashilab/TokyoEYESonMilano2025Idea molto simpatica anche se, conoscendo Tokyo, le associazioni e similitudini tra zone, in molti casi, sono parecchio tirate per i capelli.Però fa un gran lavoro!!