Your browser does not seem to support JavaScript. As a result, your viewing experience will be diminished, and you have been placed in read-only mode.
Please download a browser that supports JavaScript, or enable it if it's disabled (i.e. NoScript).
Ciao!
E, la vita la vitae la vita l'è strana, l'è stranabasta una persona, personache si monta la testa,è finita la festa.
https://www.raiplay.it/video/2026/02/Sanremo-2026-serata-cover-J-Ax-e-Ligera-County-Fam---E-la-vita-la-vita-4620fa54-0233-4368-a1f6-a2f5e1de07ed.html
@Gina @btp @krisfreedain
@guerrillastickers Io pure ma in genere poi mi scordo di averlo salvato 8-D
@oblomov io lo uso per salvare i post a cui devo rispondere, ma solo quando non ho tempo per farlo in quel momento.
@harld depends on the skin color duh
@attualita
@poul_polimiSorry, meglio Mercurial, per me.@milano
Lavoro: giovedì 26 febbraio sciopero nazionale del comparto aereo-aeroportuale. “negati i diritti di lavoratrici e lavoratori”@anarchia La CUB Trasporti indice per giovedì 26 febbraio uno sciopero nazionale di 24 ore del comparto aereo-aeroportuale. Tra le motivazioni dello sciopero il mancato rinnovo della sezione
@peterkotrcka Sissignore! - which is more appropriate, as the attestato is Italian 🙂