La Danimarca è stata la mia casa, la amo ancora e mi manca sempre.
-
Non posso ignorare che i danesi hanno fatto diverse porcate alla Groenlandia (e non solo), non hanno scusanti.
Nonostante questo, amerò sempre la Danimarca e la Groenlandia e le parole dei loro rappresentanti mi fanno sentire più forte la nostalgia.
Jeg elsker dig Danmark
Jeg elsker dig GrønlandTrump, se vuoi un'isola, comprati Atlantide.
-
undefined gubi@sociale.network shared this topic
-
Non posso ignorare che i danesi hanno fatto diverse porcate alla Groenlandia (e non solo), non hanno scusanti.
Nonostante questo, amerò sempre la Danimarca e la Groenlandia e le parole dei loro rappresentanti mi fanno sentire più forte la nostalgia.
Jeg elsker dig Danmark
Jeg elsker dig GrønlandTrump, se vuoi un'isola, comprati Atlantide.
@storiespettinate conosci associazioni pacfiste anglofone in Groenlandia o Danimarca?
-
@storiespettinate conosci associazioni pacfiste anglofone in Groenlandia o Danimarca?
Io partecipavo a progetti della municipalità ad Aarhus, ero nella Aarhusmodkrigogterror (Aarhus contro la guerra e il terrore/terrorismo). Una cara amica che ora non c'è più militava in una associazione di Esbjerg.
Però c'è in Scandinavia la Rauhanpuolustajat, un raggruppamento scandinavo di tutte le associazioni per la pace. È stato fondato in DK con sede in Finland.
Sulla Groenlandia specifica, non so aiutarti.
Per la lingua, in DK parlano inglese pure i neonati, non è un prb. -
Se hai bisogno di contatti prova con loro:
https://rauhanpuolustajat.org/nordic-peace-alliance/ -
Preparati a dover telefonare... la qualità dei siti web danesi è abbastanza come dire? Pari alla cucina...
😂🥰
-
Io partecipavo a progetti della municipalità ad Aarhus, ero nella Aarhusmodkrigogterror (Aarhus contro la guerra e il terrore/terrorismo). Una cara amica che ora non c'è più militava in una associazione di Esbjerg.
Però c'è in Scandinavia la Rauhanpuolustajat, un raggruppamento scandinavo di tutte le associazioni per la pace. È stato fondato in DK con sede in Finland.
Sulla Groenlandia specifica, non so aiutarti.
Per la lingua, in DK parlano inglese pure i neonati, non è un prb.This post is deleted!