La Danimarca è stata la mia casa, la amo ancora e mi manca sempre.
-
Non posso ignorare che i danesi hanno fatto diverse porcate alla Groenlandia (e non solo), non hanno scusanti.
Nonostante questo, amerò sempre la Danimarca e la Groenlandia e le parole dei loro rappresentanti mi fanno sentire più forte la nostalgia.
Jeg elsker dig Danmark
Jeg elsker dig GrønlandTrump, se vuoi un'isola, comprati Atlantide.
-
undefined gubi@sociale.network shared this topic
-
Non posso ignorare che i danesi hanno fatto diverse porcate alla Groenlandia (e non solo), non hanno scusanti.
Nonostante questo, amerò sempre la Danimarca e la Groenlandia e le parole dei loro rappresentanti mi fanno sentire più forte la nostalgia.
Jeg elsker dig Danmark
Jeg elsker dig GrønlandTrump, se vuoi un'isola, comprati Atlantide.
@storiespettinate conosci associazioni pacfiste anglofone in Groenlandia o Danimarca?
-
@storiespettinate conosci associazioni pacfiste anglofone in Groenlandia o Danimarca?
Io partecipavo a progetti della municipalità ad Aarhus, ero nella Aarhusmodkrigogterror (Aarhus contro la guerra e il terrore/terrorismo). Una cara amica che ora non c'è più militava in una associazione di Esbjerg.
Però c'è in Scandinavia la Rauhanpuolustajat, un raggruppamento scandinavo di tutte le associazioni per la pace. È stato fondato in DK con sede in Finland.
Sulla Groenlandia specifica, non so aiutarti.
Per la lingua, in DK parlano inglese pure i neonati, non è un prb. -
Se hai bisogno di contatti prova con loro:
https://rauhanpuolustajat.org/nordic-peace-alliance/ -
Preparati a dover telefonare... la qualità dei siti web danesi è abbastanza come dire? Pari alla cucina...
😂🥰
-
Io partecipavo a progetti della municipalità ad Aarhus, ero nella Aarhusmodkrigogterror (Aarhus contro la guerra e il terrore/terrorismo). Una cara amica che ora non c'è più militava in una associazione di Esbjerg.
Però c'è in Scandinavia la Rauhanpuolustajat, un raggruppamento scandinavo di tutte le associazioni per la pace. È stato fondato in DK con sede in Finland.
Sulla Groenlandia specifica, non so aiutarti.
Per la lingua, in DK parlano inglese pure i neonati, non è un prb.This post is deleted! -
Mia figlia mi ha ricordato: se cerchi dei contatti buoni, contatta pure le biblioteche.
In DK anche i paesi di 15 anime hanno sicuramente un parco giochi e una biblioteca. Le biblioteche sono luoghi vivi, non meri depositi di libri. Si chiacchiera, si mangia, si fanno feste (noi siamo stati un libro parlante), ma soprattutto sono posti dove si fanno eventi e dove le associazioni spesso si incontrano. Almeno in DK, NO e SV. è così, credo anche in Groenlandia.
Comunque puoi provare.
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
-
-
Sfacciata.'n#Mannelli #IlFattoQuotidiano #Satira #Politica #Meloni #GiorgiaMeloni #Guerra #Israele #Gaza #Palestina
Uncategorized
1
-
Al suo arrivo ad #Ascoli per il tour elettorale in vista delle regionali nelle #Marche il leader della #Lega è stato contestato con fischi e striscioni contro le sue dichiarazioni a sostegno di #Israele e #Netanyahu.
Uncategorized
1