Per l'Uaar il XX Settembre resta una festa! E resta simbolo di laicità, uguaglianza e progresso. Quanti politici e rappresentanti istituzionali si ricorderanno di celebrare questa data fondamentale per l'Italia?
Readest, un nuovo lettore di ebook per Linux, opensource, pensato però per essere multipiattaforma (esiste per Win, Mac, iOs, Android). Incorpora funzioni utili e nasce da un fork di Foliate.
@Antonio1959 beh, mica tanto. L'alcool te lo scegli, l'amore no. L'amore arriva all'improvviso, nessuno sa da dove, ti prende quando meno te lo aspetti e non puoi fare altro che obbedirgli, fino a quando non decide di andarsene chissà dove altro.
@bbacc io l'ho saputo da amici che hanno smesso di procurarsene senza contatto diretto del produttore quando l'hanno saputo, ma personalmente non ho indagato oltre.
@oblomov capisco, grazie comunque . parli di un fenomeno globale ? secondo te con una ricerca potrei trovare simili pratiche anche nel contesto italiano ?
@oblomov@matz@GustavinoBevilacqua@Puck più che altro una rottura di scatole toglierlo video per video (non uso account su yt). Tra l’altro non lo sopporto, è orrendo.
@bbacc io l'ho saputo da amici che hanno smesso di procurarsene senza contatto diretto del produttore quando l'hanno saputo, ma personalmente non ho indagato oltre.