Rompicoglioni come pochi.
-
Rompicoglioni come pochi. Se adesso non mi va, non mi devi obbligare.
Altro punto a favore per #Linux!
Ormai #windows lo sto tenendo solo per #Fusion360 -
Rompicoglioni come pochi. Se adesso non mi va, non mi devi obbligare.
Altro punto a favore per #Linux!
Ormai #windows lo sto tenendo solo per #Fusion360@DigiDavidex Non puoi capire quanto odio questa cosa... ma soprattutto quando capita a lavoro!
Per fortuna a casa solo Linux! -
@DigiDavidex Non puoi capire quanto odio questa cosa... ma soprattutto quando capita a lavoro!
Per fortuna a casa solo Linux!@versodiverso per certi programmi potrebbero anche farla la versione per Linux 🙄 di Fusion360 ho installato la versione gratuita coi suoi limiti, non l'ho craccato
-
@versodiverso per certi programmi potrebbero anche farla la versione per Linux 🙄 di Fusion360 ho installato la versione gratuita coi suoi limiti, non l'ho craccato
@versodiverso altri direbbero 'c'è #blender' l'ho provato ma non mi ci trovavo
-
@versodiverso altri direbbero 'c'è #blender' l'ho provato ma non mi ci trovavo
@DigiDavidex Blender ci vuole tempo per imparare ad usarlo, non puoi perderci 5 minuti. Cioè va proprio studiato e non è semplice.
Al massimo vedi se ci sono altre alternative Linux. Tu che ci fai, pezzi per la stamapa 3D? -
@DigiDavidex Blender ci vuole tempo per imparare ad usarlo, non puoi perderci 5 minuti. Cioè va proprio studiato e non è semplice.
Al massimo vedi se ci sono altre alternative Linux. Tu che ci fai, pezzi per la stamapa 3D?@versodiverso solo pezzi da stampare, sì
-
@versodiverso solo pezzi da stampare, sì
@DigiDavidex Mi pare che ci sia qualche Cad
Feed RSS
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
-
🐧 Linus Torvalds contro il supporto Big Endian per RISC-V nel kernel Linux:“È una follia.
Uncategorized
1
-
Rilasciato FydeOS 21.0, un fork di #ChromiumOS che utilizza il kernel #Linux progettato per essere leggero, rendendolo una buona opzione per far rivivere PC datati o con specifiche hardware modeste
Open Source Italia - Progetti Liberi
1
-
Usare yt-dlp per scaricare video dall'emulatore di terminale Linux su android e lavorarli con ffmpeg da riga di comando.
Uncategorized
2