Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

where do you all buy ESP32s and electronics and that stuff in Europe?

Uncategorized
14 11 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Adios The Netherlands and hola Madrid!

Uncategorized
    4
    1
    0 Votes
    4 Posts
    0 Views
    @Gina enjoy the weather upgrade 😅
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    di Ángel González (Spagna, 1925-2008)Leggo poesie a caso,leggo quasi senza pensare a quel che leggo … https://cctm.website/angel-gonzalez-espana/#angelgonzales #poesia #cctmwebsite #anoipiaceleggere #leggere
  • Qual è la miglior crema spalmabile?

Uncategorized
    4
    1
    0 Votes
    4 Posts
    0 Views
    @nicolaottomano @societa ah ma io quella versione non l’ho mai vista ho sempre comprato quella al 51% senza additivi come emulsionanti e aromi che servono a coprire la scarsa qualità delle materie prime, elemento che non si può giudicare dalle tabelle nutrizionali. In questo caso Bressanini sbaglia, avendo vissuto a Torino so bene quanto la qualità delle nocciole possa variare anche e soprattutto nel prezzo. E se novi ci mette gli additivi e baratti e Milano no un motivo c’è.
  • Linari a me

Uncategorized linux desktop mastoaiuto
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @Gabrielebu ciao! Intanto se parli di linux per ampliare la platea ti consiglio sempre di aggingere il tag al gruppo @linux FediLUG questo: @linux@diggita.com (puoi aggingerlo anche ora) Per il resto anch'io dopo una parentesi mac os sono passato a fedora con grandissime soddistazioni, il alternativa c'è la versione lorena di @ufficiozero che ricorda molto mac os e che potrebbe essere un ottima soluzione.