@GustavinoBevilacqua io pago! Ho diritto al meglio, e soprattutto a insultare il cameriere! L'importante è non insultare il marchio, chi mai se la prende con McDonald's?
Dipiazza ci ha anche tenuto a precisare che «le donne sono il più bel regalo che il buon Dio ci ha dato. Sono un estimatore e ho sempre avuto grande successo».
Questi giocano proprio in un altro campionato c'è poco da fare...
Curtis Yarvin non è un hacker, non è un #criminale#informatico e non è nemmeno, in senso stretto, un esperto di #cybersecurity. Eppure il suo pensiero dovrebbe interessare molto più di quanto faccia oggi chi si occupa di #sicurezza, #governance digitale e resilienza dei #sistemi complessi.
Perché Yarvin non parla di firewall o #ransomware, ma di chi comanda davvero. E soprattutto di perché il #sistema che difendiamo ogni giorno potrebbe essere già rotto alla radice.
Two weeks left to pick up the Bundle With Benefits! Support my work and that of twenty four other queer creators, and get some steamy content along the way!
Dipiazza, sindaco di Treviso di Forza Italia, ad una consigliera dell'opposizione:«Non mi sono mai fatto comandare da una donna»E per difendersi dalle accuse di sessismo:Dipiazza ci ha anche tenuto a precisare che «le donne sono il più bel regalo che il buon Dio ci ha dato. Sono un estimatore e ho sempre avuto grande successo».Questi giocano proprio in un altro campionato c'è poco da fare...
Exceptions should form an inheritance DAG, not a strict tree.Furthermore, it should be easy to classify exceptions originally defined under one exception superclass as also inheriting from another one later.