@LaVi@oblomov mio nonno lo diceva (leggermente diversa, “chi scende Lomazzo, chi sale lo strozzo”, ma il principio era quello), facendo il paio con Malnate malegenti malaterra malviventi
non credo che lo dicessero *davvero* come insinuava lui, però
@Bastacosi posso prendere tutti i genitori che hanno fatto usare cose con tracciamento GPS ai loro figli e far vedere loro scene di natali passati, presenti e futuri in cui i figli in questione finiscono in orrende relazioni abusive con partner che li seguono col GPS?
così, per stare in tema coi classici della stagione, aggiornandoli al presente
@storiespettinate Francesco ha un Lenovo tab p11 pro, con tastiera e penna incluso. Il sistema operativo ci ha smanettato sopra e da quanto ho capito si può degooglizzare, ma non ci sono custom rom per questo, ma per la versione successiva. Nuovo costa 339€, è molto potente e con le app adatte ci ho pure disegnato. Usato o rigenerato, non so quanto costi.
@aeva hmm... I'm not seeing the open source part? Which is not necessarily a blocker, but curious if I just missed the relevant link or found the wrong version of pinegrow.
Better daylight pics, and prints now available!Matt-finish prints: https://ko-fi.com/s/6e2265d683t's A4 size, £150 if you want it, postage is free in the UK, £5 Europe and £8 everywhere else. Message me to adopt the original #MastoArt #Calligraphy #Illumination #MementoMori #FediGiftShop #ArtForSale #OriginalArt