@filippodb @spettacoli@diggita.co ma vogliamo commentare quel capolavoro della sigla di Goldrake (con Ares Tavolazzi degli Area al basso!!!) usata da una nota azienda di hamburger? No, no 😆. Buona domenica
Nel 1922 nasce Emilio Rosini, tra i presidenti onorari della nostra associazione. Una personalità autorevole a livello intellettuale, politico e giuridico. Ha ricoperto l'incarico di presidente onorario del Consiglio di Stato ed è stato anche consigliere del Comune di Padova, deputato e vicesindaco di Venezia. 👇 https://www.uaar.it/uaar/presidenti_onorari/
@fucinafibonacci@spettacoli io sono molto old school, cresciuto con sigle di goldrake, capitan harlock, jeeg e quindi cristina d'avena l'ho sempre vista malissimo ma devo ammettere che occhi di gatto è il suo "capolavoro" mi ritrovo a cantarla ogni tanto con i gemelli :)
“Unceded Vancouver is so beautiful when the sun is low…. rolling over the mountains… you can see leaves in the air!”#Vancouver #fall #autumn #leaves #photography #dune #misquoted