ho l'età per cui da femmina niente leva. Ma ho sempre ritenuto la leva come un posto infelice, inutile se non dannosa per alcuni. Io propongo come già fatto da altri in questo toot un periodo di servizio civile per tutti. Magari breve, tipo 6 mesi, lo troverei formativo e utile per lo sviluppo della persona e per la collettività. Non concordo con il "armati in nome della pace". I militari siano i professionisti che abbracciano questa carriera.
senza la capacità di lettura critica di intenzioni di sviluppo "globali"
lascia i "territori" impotenti di fronte al rischio di assistere al ripetersi di errori di strategia inevitabili in passato che "oggi" richiedono la consapevolezza di cosa non fu possibile iniziare a raggiungere "allora" [ricerca e mantenimento di autonomia digitale]
I miei ieri hanno fatto 51 anni di matrimonio. Secondo mia madre la base di questa riuscita e passare il tempo a far sentire in colpa mio padre. E mio padre ci casca da 50 anni e mezzo, Le do di bonus 6 mesi a mia madre ma sono ottimista. Visto il risultato chi sono io per contestare il metodo.
Ma è poi vero che gli investitori istituzionali italiani, come le casse degli ordini professionali, snobbano l'investimento nazionale? Le due maggiori Casse mostrano che è vero l'opposto. E resta un rischio
Casse previdenziali: home, sweet home (bias)Ma è poi vero che gli investitori istituzionali italiani, come le casse degli ordini professionali, snobbano l'investimento nazionale? Le due maggiori Casse mostrano che è vero l'opposto. E resta un rischiohttps://phastidio.net/2025/12/15/casse-previdenziali-home-sweet-home-bias/
A13<< ... [la sovranità digitale dell'Europa] senza la capacità di lettura critica di intenzioni di sviluppo "globali"lascia i "territori" impotenti di fronte al rischio di assistere al ripetersi dierrori di strategiainevitabili in passatoche "oggi" richiedono la consapevolezza di cosa non fu possibile iniziare a raggiungere"allora" [ricerca e mantenimento di autonomia digitale]#VersoUnaMeta#Dialogo_Operativo#CulturaCritica