- Home
- Categories
- Uncategorized
- #Sandokan - 7 ore
#Sandokan - 7 ore
Feed RSS
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
-
@VanityFairItaly @people-celebrities-VanityFairItaly assumeva quel farmaco per dimagrire che va per la maggiore?
-
This post makes a good point on naming software systems and libraries. However, in a rich ecosystem the namespace of descriptive names may quickly fill up.
-
@wyatt 🤔
-
Enrica Bonaccorti e il tumore al pancreas: «Non ho tantissime speranze ma non sono disperata. Mia figlia Verdiana è la mia vera forza»
https://www.vanityfair.it/article/article/enrica-bonaccorti-tumore-pancreas-non-ho-tantissime-speranze-non-sono-disperata-figlia-verdiana-vera-forza?utm_source=flipboard&utm_medium=activitypubPubblicato su People & celebrities @people-celebrities-VanityFairItaly
-
⏳ 𝗖𝗵𝗿𝗶𝘀𝘁𝗺𝗮𝘀 𝗦𝗮𝗹𝗲! Sconto del 𝟰𝟬% 𝘀𝘂𝗹 𝗽𝗿𝗲𝘇𝘇𝗼 𝗱𝗶 𝗰𝗼𝗽𝗲𝗿𝘁𝗶𝗻𝗮 del Corso "PROMPT ENGINEERING: dalle basi alla Cyber Security" in modalità E-Learning sulla nostra Academy!🚀
Scrivici ad academy@redhotcyber.com o Whatsapp al 3791638765
📖 Argomenti del corso: https://academy.redhotcyber.com/courses/corso-prompt-engineering-dalle-basi-alla-cybersecurity
✅ Partiremo dalle basi dei Large Language Models
✅ Impareremo a scrivere prompt davvero efficaci per ottenere risposte affidabili, pertinenti e utili
✅ Faremo esempi pratici e analizzeremo casi d’uso reali
✅ Scopriremo strumenti concreti per velocizzare e migliorare il tuo lavoro
✅ Grazie al modulo Red & Blue Team Prompting, capiremo anche i rischi per la sicurezza e come difenderci#Formazione #PromptEngineering #CorsoAI #CyberSecurity #RedHotCyber #IntelligenzaArtificiale #CorsiOnline #AI #LifelongLearning
-
@Tutanota
:%s/Organic Map/Organic Maps/gAfter that, please do
:%s/Organic Maps/CoMaps/g
-
@FraEmme non avrei saputo scriverlo meglio.
-
@darksideofyogurt Ma è ovvio che non gli importi, anzi, è loro interesse renderlo sempre peggiore, ed evitare di tutelare adeguatamente noi insegnanti.
Dei giovani senza istruzione adeguata, e incapaci di pensiero critico, domani saranno adulti più facili da manipolare.
Post suggeriti
-
Vista la seconda puntata di Sandokan.
Watching Ignoring Scheduled Pinned Locked Moved Uncategorized sandokan0 Votes3 Posts0 Views -
In attesa del reboot che parte stasera su #Rai1 e che sono molto curioso di vedere.
Watching Ignoring Scheduled Pinned Locked Moved Uncategorized rai1 sandokan emiliosalgari0 Votes5 Posts6 Views -
In attesa del reboot che parte stasera su #Rai e che sono molto curioso di vedere.
Watching Ignoring Scheduled Pinned Locked Moved Uncategorized rai sandokan emiliosalgari0 Votes1 Posts3 Views -
In attesa del reboot che parte stasera su #Rai1 e che sono molto curioso di vedere.
Watching Ignoring Scheduled Pinned Locked Moved Uncategorized rai1 sandokan emiliosalgari0 Votes1 Posts2 Views