Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Tutti i visti di Epstein per la Russia.

Uncategorized
1 1 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Queste Olimpiadi sono una grande sfida!

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    Queste Olimpiadi sono una grande sfida! Queste Olimpiadi sono un importante banco di prova per l'Italia! Il significato di Milano Cortina va ben oltre lo sport!Io questa sfida l'ho stravinta fregandomene il cazzo alla grandissima
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    La generazione di codice da parte di LLM integrati negli IDE può essere di due tipi:1) quelli cui date il vostro codice chiedendo di farci qualcosa sopra; il dato è: gli date il vostro codice, ovvero le chiavi dell’azienda2) quelli cui dite di generare una soluzione; il dato è: usano il codice che qualcun altro ha dato loro, ovvero ricettazione.«Però ci metto tre minuti a fare una cosa di mesi.»E fra un po’ manco quei tre minuti, vai a guardare i lavori in corso con le mani dietro.
  • “Verso gli Stati Uniti d’Europa”.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    “Verso gli Stati Uniti d’Europa”. Il manifesto federalista della delegazione UE del Partito Democratico@newshttps://www.eunews.it/2026/02/06/stati-uniti-deuropa-manifesto-pd/Il riferimento è ai Trattati di Roma, il cui 70esimo anniversario ricorrerà l'anno prossimo. I quattro punti per rilanciare l'Europa: un bilancio europeo più forte, una vera politica estera, il superamento del diritto di veto e il ricorso alle cooperazioni rafforzate. Dalla prossima settimana la raccolta
  • Ciao

Uncategorized theconsciouslab
    3
    0 Votes
    3 Posts
    0 Views
    @mikkaels Latouche è una pietra miliare! I francesi comunque sono sul pezzo con questo argomento e c’è molto fermento attorno. Per esempio Timotheé Parrique (che ho indicato nel pensiero). @postgrowth