Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Queste Olimpiadi sono una grande sfida!

Uncategorized
1 1 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Gli arresti di Georgia Fort e Don Lemon segnalano un pericolo per la libertà di stampaIl Comitato per la Protezione dei Giornalisti ha dedicato 40 anni ad affrontare le minacce dei regimi autoritari ai giornalisti, dalla dittatura cilena di Augusto Pinochet alla cleptocrazia russa di Vladimir Putin. E negli ultimi 12 mesi abbiamo applicato tutto ciò che abbiamo imparato in questi quattro decenni proprio qui negli Stati Uniti. L'arresto dell'ex conduttore della CNN Don Lemon e della giornalista vincitrice di un Emmy Georgia Fort, per aver seguito una protesta in Minnesota, è l'ultimo stratagemma del copione autoritario: abuso e abuso della legge, ingerenza governativa e umiliazione. Di Jodie Ginsberg, CEO del Comitato per la Protezione dei Giornalisti.Jodie Ginsberg sarà una relatrice dell'#ijf26https://www.newsweek.com/don-lemon-arrest-signals-danger-for-press-freedom-opinion-11454418Se vuoi leggere altre notizie sul giornalismo, puoi seguire il gruppo @giornalismo con il tuo account social Poliversity è un'istanza pensata per chi è interessato ai temi del #giornalismo, della scuola e della ricerca
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    I 90 miliardi all’Ucraina, il rapporto Draghi, i Paesi terzi e d’origine sicuri. I nodi da sciogliere a Strasburgo@newshttps://www.eunews.it/2026/02/06/i-90-miliardi-allucraina-il-rapporto-draghi-i-paesi-terzi-e-dorigine-sicuri-i-nodi-da-sciogliere-a-strasburgo/Il Parlamento europeo voterà "con ogni probabilità" già la prossima settimana sui termini del maxi-prestito a Kiev. Von der Leyen attesa in Aula per il confronto sul rapporto sulla competitività dell'ex premier italiano.
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Mi ricordo del presente, solo che non serve a niente
  • Oh noooooo

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    I padroni online che frignano:"E io che pensavo di poter fare quel che volevo con la mia seconda casa :( tra tasse e tutto manco conviene più"Non te l'ha detto il medico di comprare una seconda casa ☺️🍎