Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

#Fediaiuto #adminDomanda all'apparenza stupida

Uncategorized
1 1 8

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    5 Posts
    6 Views
    @emanuelecariati @tommi la prima cosa che mi è venuta in mente Tommi è che potresti migrare su GoToSocial... c'è una modalità che permette di far vedere i post in una media grid. @box464 e @joel l'hanno fatto.🔗 : https://www.tumfatig.net/2025/gotosocial-adventures-migrate-from-pixelfed/Lati "negativi":1) tu vuoi semplificare la tua presenza nel fediverso, quindi sarebbe sempre un profilo in più2) se ti interessano i follower, ho sentito tante persone dire che migrare da un server all'altro non funziona bene su Pixelfed
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Qualcuno qui usa #Gimp? Ho un 𝘱𝘳𝘰𝘣𝘭𝘦𝘮𝘪𝘯𝘰 con i tracciati. Se scrivo un testo e scelgo "testo lungo il tracciato" dal menu a tendina, non parte mai dal punto in cui tale tracciato inizia.Se si tratta di una circonferenza, poco male: basta usare lo strumento "ruota" (ed eventualmente "rifletti"). Ma se il tracciato è più irregolare (come un'onda), la cosa diventa fastidiosa.#mastoaiuto #fediaiuto #unoaiuto #grafica
  • 0 Votes
    1 Posts
    11 Views
    Does anybody know the admins of https://p.lu?Years ago I opened my PeerTube channel there very ingenuously, just because the domain name was super cool, but I found myself locked in a PeerTubr server I don't know at all…Furthermore, by default all newly published videos are blocklisted, and mad publicly available only after admin approval, which takes weeks…I tried to reach out multiple tiles, both via email and via support form, but I never got any reply.#PeerTube #admin #FediAdmin #question #help
  • 0 Votes
    1 Posts
    9 Views
    Mastodonを運営している管理者の方ですか?⚠️ バージョン4.5にアップグレードしてください! ⚠️古いバージョンのMastodonには既知のセキュリティ脆弱性があります。また、古いインスタンスでは、最新バージョンで導入された特定のコンテンツ(引用など)が正しく表示・通信されない場合があります。ユーザーのセキュリティ、互換性、利便性を確保するために、Mastodonインスタンスをバージョン4.5にアップグレードすることをお勧めします。#Mastodon #Fediverse #ActivityPub #Fedi #FediAdmin #Administrator #Admin #MastoAdmin