@pierostrada ho visto questo toot e ho deciso di comprare il fumetto. E dopo 3 negozi che l'avevano esaurito ho trovato il 4° che ne aveva una sola copia. Ho dovuto fare un'eccezione alla mia regola #NoBlackFriday (era l'ultima copia disponibile) e aver pagato il prezzo pieno è una magra consolazione. Appena esco dal lavoro per espiare accenderò un cero nella #ChiesaBrutta più vicina. Per la prima volta nella vita il mio risparmio è zero e non il risultato di una divisione per zero
From Der Naturen Bloeme (ca. 1350).Source: National Library of the Netherlandshttps://pdimagearchive.org/images/23f06c07-3468-407e-99d3-d3ee58c8b5d1#animals #bestiary #art #publicdomain
A couple of new flash tattoo designs since the spoopy season is coming up!A vampire caprisun, and a succubus (oops, she's in love with you!)~🦇💕 Bookings available for flash or custom tattoos via Venue or email! 💕🦇 #art #MastoArt #CreativeToots #fediart #tattoo #tattoodesign #vampire #succubus #flash #yyj #yyjart #yyjtattoo #spoopy #halloween