Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

I need some urgent #Linux help.

Uncategorized
29 9 3

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    2 Posts
    5 Views
    Come si cambia per non morire... cantava Fiorella #Mannoia. Ho sempre avuto una certa paura del #cambiamento, ma a volte è necessario. E così ho cambiato #istanza per la semplicità e perché no? per i 5000 caratteri dei post (che probabilmente mai userò comunque), ma anche perché, mi sembra, più vicina al mio modo di essere: sono un programmatore (un po' #misantropo ma non troppissimo) con la passione per #linux e in particolare per #debian. Non sono un #nerd, ma semplicemente un #curioso di ogni aspetto dell' #informatica ed in particolare del #softwarelibero. sono molto ma molto scettico invece sulla #IA.Amo tutto ciò che riguarda la #montagna, il #motociclismo su strada (proprietario di una #SuzukiGladius del 2015), Genova e il #Genoa e ho una passione per le opere di Peter #Bruegel il Vecchio di cui l' immagine del profilo, di copertina e per conseguenza il nickname.Tutto qui.Un saluto a tutto il #fediverso.https://www.youtube.com/watch?v=8WYTtZVo0UY
  • 0 Votes
    1 Posts
    18 Views
    Any recommendations for visually engaging and approachable #git clients for #linux ?trying gitKraken and it look pretty cool but uhh a comprehensive free thingy would be nice 😅.edit: is the gitkraken free tier good enough?
  • 0 Votes
    1 Posts
    17 Views
    🚀 Il FediLUG ha raggiunto i 700 iscritti! 🐧Un enorme grazie a tutti coloro che hanno creduto in questo progetto: un LUG nel Fediverso, nato in un momento storico in cui sempre più persone stanno abbandonando Windows per abbracciare un’alternativa etica, libera e ormai davvero alla portata di tutti!Il FediLUG è nato proprio con l’obiettivo di aiutare chiunque a conoscere e approfondire Linux, e può essere seguito da tutte le istanze a questo indirizzo: 👉 @linux@diggita.com#Unolinux #FediLUG #Linux
  • 0 Votes
    1 Posts
    18 Views
    Quest'anno il Linux Day Milano si fa al Politecnico! Ci vediamo il 25 ottobre 2025, nel frattempo sono state aperte le call for papers che termineranno il 28 settembre!Invia la tua proposta su https://survey.linux.it/index.php/653441?newtest=Y&lang=it#linux #PolitecnicodiMilano #poul #opensource @ItaLinuxSociety @universita @linux