Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Ce papier rouge ❤️#MastoArt #FediArt #nudité

Uncategorized
1 1 13

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • 🎉 Buon anno a tutti i nostri lettori da Red Hot Cyber! 🎉

read more

• @presswerk @florian @christopher @simon ich muss an meinen rate-skills arbeiten!?

read more

• @rickyx I actually already have a beautiful DIY sweatshirt that reads liberté égalité sororité - so maybe I’ll go in a different direction with the new sweatshirt for FOSDEM. Thank you for all the great feedback 🙏

@fresseng @neox

read more

• @GustavinoBevilacqua @gattamorta @marianotomatis si può dire che la "Torino magica" mi ha rotto gli zebedei? Il mio papà che era un ingegnere, collaborava con il politecnico e che doveva avere una cultura scientifica era fissato con questa baggianata e aveva una passione religiosa per Rol.
    Mia madre invece non lo sopportava, e lo chiamava Trol perché diceva che era solo un manipolatore che si divertiva a prendere in giro le persone e quindi in casa se ne parlava pochissimo.
    Mio fratello invece era più cattivo e si era procurato una specie di medagliette di Rol che aveva comprato non so docve e gliele metteva nei posti più assurdi tipo dentro la cravatta, nel porta sigarette e una volta gliene ha legata una anche sulla corda del sol (una nota scelta di proposito perché centrava con Rol) nel pianoforte di casa.
    E lui non ha detto mai niente perché probabilmente pensava che fossero segni magici 😂
    Anche dopo la cosa del pianoforte mio papà non ha fatto una piega anche se era gelosissimo di quello strumento e a quel punto mio fratello ha smesso e ha detto che era preoccupato perché pensava che mio padre fosse proprio partito di cervello (e col senno di poi purtroppo non aveva tutti i torti)
    read more

• Chaos Post always delivers. 😍 Sometimes with a slight delay of 6 years.

@ChaosPost

read more

• @mariosiniscalchi Se schifi Trump, allora perché applaudi la spesa militare Europea asservita alla NATO e agli USA? Perché applaudi Euromaidan che è stata operazione promossa dagli USA e non ribellione di popolo? Perché taci sul genocidio in Palestina appoggiato dagli USA e dai alla vita dei palestinesi un valore minore di quella degli Ucraini?

read more

• @fucinafibonacci @attualita la newsletter Outpost di Daniele Raineri del Post dalle zone di guerra in Ucraina è piuttosto illuminante... merita davvero

read more

• @mariosiniscalchi io ci sono andato in Cecenia quando Putin la bombardava. Ci ho anche scritto un libro, quando I guerrafondai votavano Berlusconi che faceva festini con Putin mentre ammazzava Anna Politkovskaja oppure votavano D’Alema che faceva accordi di cooperazione militare con la Russia mentre moriva gente nella Cecenia invasa. I guerrafondai chiedevano a Putin di entrare nella NATO. Per non far morire persone chiedi anche che Israele sgomberi la Palestina senza condizioni?

read more
Post suggeriti