Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Oggi sono distratto

Uncategorized
2 2 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Gli #euromissili americani #darkeagle"Potrebbero colpire i missili deep strike della #Russia prima che questi vengano lanciati contro la #NATO, sostengono Jonas Schneider dell’Istituto tedesco per gli affari internazionali e di sicurezza e il suo collega Torben Arnold, tenente colonnello dell’esercito tedesco. Questo renderebbe la vita più facile alle forze della NATO, che altrimenti verrebbero bombardate di #missili mentre si dirigono verso est".https://www.startmag.it/innovazione/i-missili-americani-a-lungo-raggio-pronti-a-tornare-in-europa/
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    very slow to get going but i *will* get some work done on block game today even if it kills me 😣
  • ANNUNCIO!

Uncategorized
    4
    0 Votes
    4 Posts
    0 Views
    @kenobit Mi recupero il VOD, anzi, lo scarico con TwitchLink siccome non me ne voglio davvero più a che fare con quella piattaforma.Ho rifiutato di tornarci da quando ho cambiato casa. Ho avuto poco a che fare con le community perché non riesco più a tollerare quella cultura della monetizzazione del contenuto di Twitch.Avrò incontrato tanta gente, seguivo anche un bravo streamer, ma però vederli limitati soltanto a "SOSTIENI IL CANALE" e non ad interagire come vere persone mi fa sentire male
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    もし来年のTSKaigiで発表できることになったら、どんなテーマで発表するのがいいかな? フェディバースとFedifyを一緒に紹介するのも良さそうだし、あるいはJavaScript/TypeScriptライブラリにおける標準的なロギングシステムを目指しているLogTapeを紹介するのもいいかもしれない。TypeScriptの型推論機能を活用してCLIパーサーコンビネーターを実装したOptiqueも、いいテーマになりそうだ。🤔