Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Il mio post leggero-nostalgico-curioso di ieri ha ricevuto tante interazioni.

Uncategorized
56 20 19

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Hanno inculato il portafoglio della mia compagna con tutti i documenti dentro.Semplicemente facendo due domande ai commercianti di zona in cui son riusciti a fare piccoli acquisti prima che bloccassimo tutto, in mezz'ora avevamo già i connotati del disgraziato e persino un video in cui striscia la carta senza sapere il pin. Poi è arrivato il momento di fare la denuncia per regolare la burocrazia con banca, Cie e patente. Partivamo scettic*, ma sono andati ben oltre le nostre aspettative: manco ci hanno fatto entrare, rimbalzandoci al cancello e rinviando tutto a lunedì perché manca l'estratto conto della banca "da cui capire dove sono stati"."Sappiamo già dove sono stati, abbiamo le foto""Sentite lasciateci lavorare"Ok GRAZIE NOSTRI ANCELI PER MILLE EURO AL MESE🙏🚨🇮🇹
  • mi manca viaggiare in Cina 💚

Uncategorized
    2
    2
    0 Votes
    2 Posts
    1 Views
    @lichingyun non smettere allora.Io vorrei andarci a primavera 😍
  • 0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    Forget GIMP: These Adobe Photoshop alternatives are way betterhttps://www.xda-developers.com/forget-gimp-these-adobe-photoshop-alternatives-are-better/> GIMP isn't everyone's cup of tea; try these apps instead
  • 0 Votes
    5 Posts
    6 Views
    @riffraff @palendae Just spitballing but what if the interviewer (or someone else qualified) evaluates the code the applicant delivered? If it's good, the worker should keep using whatever tools they can.If it's not, it doesn't matter if the applicant wrote the code themselves or used an AI to do it (or copied it from SO).