Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

PRIVACY ANCORA SAM…

Uncategorized
2 2 11

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    6 Views
    DIFENDERE GLI ANZIANI DALLE TRUFFE NON E’ IMPOSSIBILE@newsLe truffe non sono primizie dell’orto. Non se ne deve aspettare la stagione. Persistono e si diffondono in ogni periodo dell’anno, in barba a tutti i disordinati appelli a fare attenzione e ad esser cauti.L'articolo DIFENDERE GLI ANZIANI DALLE TRUFFE NON E’ IMPOSSIBILE proviene da GIANO NEWS.#EDITORIALI
  • 0 Votes
    1 Posts
    10 Views
    MA ALLORA QUALCUNO SAREBBE ENTRATO NEGLI UFFICI DEL GARANTE?@newsDinanzi a situazioni di rilievo istituzionale c’è chi si permette di scherzare e qualcuno ha messo in mezzo persino Fiorella Mannoia e un suo ritornello...L'articolo MA ALLORA QUALCUNO SAREBBE ENTRATO NEGLI UFFICI DEL GARANTE? proviene da GIANO NEWS.#EDITORIALI
  • 0 Votes
    1 Posts
    9 Views
    IL CLOUD DI AMAZON FINISCE K.O. E MEZZO MONDO SI FERMA@newsLa comodità del “cloud computing” è impagabile. I vantaggi economici e tecnici di avere qualcuno che si preoccupa di far funzionare tutto al posto nostro sono affascinanti...L'articolo IL CLOUD DI AMAZON FINISCE K.O. E MEZZO MONDO SI FERMA proviene da GIANO NEWS.#EDITORIALI
  • 0 Votes
    4 Posts
    14 Views
    @L_Alberto@mastodon.uno @news@feddit.it @macfranc@poliversity.it il disagio che mi provocano è notevole, perché ogni volta che devo restare in contatto con un medico o un ospedale (e purtroppo mi serve!) devo chiedere e segnarmi in rubrica il numero da cui mi potrebbero chiamare, altrimenti agli altri non rispondo