ECCO COME LA “POPOLARE DI SONDRIO” HA DECISO DI PERDERE UN CLIENTE
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ECCO COME LA “POPOLARE DI SONDRIO” HA DECISO DI PERDERE UN CLIENTE
@news
*Avevo trovato una banca che invece di regalarmi la solita agenda, mi dava la sicurezza che cercavo per poter sfruttare al meglio le opportunità dell’effettuare operazioni senza dovermi recare necessariamente in Agenzia.
L'articolo ECCO COME LA “POPOLARE DI SONDRIO” HA DECISO DI PERDERE UN CLIENTE -
ECCO COME LA “POPOLARE DI SONDRIO” HA DECISO DI PERDERE UN CLIENTE
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*Avevo trovato una banca che invece di regalarmi la solita agenda, mi dava la sicurezza che cercavo per poter sfruttare al meglio le opportunità dell’effettuare operazioni senza dovermi recare necessariamente in Agenzia.
L'articolo ECCO COME LA “POPOLARE DI SONDRIO” HA DECISO DI PERDERE UN CLIENTENon sono d'accordo.
I token fisici, usati dalle banche, ma anche dalle vpn aziendali, erano scomodi per ragioni logistiche, si scaricava la pila sigillata dentro, andavano sostituiti e infine smaltiti non si sa bene come.
Ci sono stati momenti in cui per lavoro ne avevo 4 o 5 da portarmi appresso e non perdere (reti di clienti)Era una soluzione in voga prima che girassimo tutti con computer tascabili.
Un normalissimo sistema a più fattori (password+ codice generato da un seed)
è più pratico e non presenta criticità aggiuntive.Non c'entra la sim, i codici vengono generati sul dispositivo.
Il seed/app può essere presente anche su un dispositivo secondario che tieni a casa
(tablet/vecchio telefono).Il ladro che ti frega lo smartphone non ci fa niente perché gli manca l'altro fattore (la password o impronta).
Hai tutto il tempo per andare a fare una denuncia e bloccare l'IMEI