Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

LA FEBBRE DELL’AZZARDO E IL SORTEGGIO DEI MAGISTRATI

Uncategorized
1 1 2

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • IO STO CON GLI ALTRI POLIZIOTTI

Uncategorized editoriali
    1
    0 Votes
    1 Posts
    3 Views
    IO STO CON GLI ALTRI POLIZIOTTI@news“Ntenze” e “Nette” sono alcuni dei neologismi che mi sono frullati in mente nei giorni in cui c’era chi, con tono accorato, strillava di esser dalla parte dei poliziotti “senza se e senza ma”.L'articolo IO STO CON GLI ALTRI POLIZIOTTI proviene da GIANO NEWS.#EDITORIALI
  • 0 Votes
    1 Posts
    7 Views
    LO STATO NON DIVENTI IL NEMICO DEL CITTADINO@newsQuel che è successo a Torino è qualcosa di talmente doloroso che è difficile alzare le spalle e guardare oltre.L'articolo LO STATO NON DIVENTI IL NEMICO DEL CITTADINO proviene da GIANO NEWS.#EDITORIALI
  • 0 Votes
    1 Posts
    8 Views
    METTETE DEI FIORI NEI VOSTRI CANNONI (PRIMA DI FUMARLI)@newsCi hanno abituato a scrivere letterine a Babbo Natale e a Gesù Bambino, così da indurci a domandare qualcosa per vedere soddisfatti i desideri personali.L'articolo METTETE DEI FIORI NEI VOSTRI CANNONI (PRIMA DI FUMARLI) proviene da GIANO NEWS.#EDITORIALI
  • 0 Votes
    1 Posts
    10 Views
    CACCIA NOTTURNA ALLE TALPE NEL GIARDINO DEL GARANTE@newsRoma da sempre combatte con topi e ratti che nella Capitale – secondo quel che riporta Rai News – erano già sette milioni nel 2023 e chissà quanti sono diventati.L'articolo CACCIA NOTTURNA ALLE TALPE NEL GIARDINO DEL GARANTE proviene da GIANO NEWS.#EDITORIALI