Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

METTETE DEI FIORI NEI VOSTRI CANNONI (PRIMA DI FUMARLI)

Uncategorized
1 1 8

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    9 Views
    VALENTINO, COSE DA RICCHI CONFEZIONATE DA POVERA GENTE SFRUTTATA@newsDinanzi alla morte quasi tutti riescono a intenerirsi davvero o semplicemente a farlo credere.L'articolo VALENTINO, COSE DA RICCHI CONFEZIONATE DA POVERA GENTE SFRUTTATA proviene da GIANO NEWS.#EDITORIALI
  • 0 Votes
    3 Posts
    19 Views
    @cniside quando una ventina di anni fa sono passato a una macchina con contachilometri elettronico, mi sono depresso: pur abitando fuori città e percorrendo un 50% dei chilometri a 120/130 kmh, la mia media (aggiornata a ogni rifornimento) era sempre assestata sui 38km/h... 🤣 Solo allora ho finalmente capito il vero significato dell'esclamazione che spesso mi era capitato di ascoltare, ossia: "MA CHE CA%%0 TE COOOORIII!!!"@news
  • 0 Votes
    1 Posts
    6 Views
    TROVATO L’ARSENALE DELLA DONNA UCCISA A MINNEAPOLIS@newsLa barbara uccisione della donna fermata dai miliziani dell’Immigration and Customs Enforcement diciamo che non è passata inosservata.L'articolo TROVATO L’ARSENALE DELLA DONNA UCCISA A MINNEAPOLIS proviene da GIANO NEWS.#EDITORIALI
  • SERVE UN NEMICO IMMAGINARIO!

Uncategorized editoriali
    1
    0 Votes
    1 Posts
    5 Views
    SERVE UN NEMICO IMMAGINARIO! L’UNIVERSITÀ DI BOLOGNA È PERFETTA…@newsMolti bambini un po’ chiusi di carattere eliminano la solitudine trovando un amico invisibile che – frutto della loro fantasia – li assiste, li ascolta, li conforta, li consiglia.L'articolo SERVE UN NEMICO IMMAGINARIO! L’UNIVERSITÀ DI BOLOGNA È PERFETTA… proviene da GIANO NEWS.#EDITORIALI