Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

VALENTINO, COSE DA RICCHI CONFEZIONATE DA POVERA GENTE SFRUTTATA

Uncategorized
1 1 3

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    TRUMP COMINCIA A COMPRARE GROENLANDESI SU EBAY E VINTED@newsNon ci sono conferme, ma sembrerebbe che il Tycoon alla guida degli Stati Uniti sia pronto ad acquistare gli abitanti della Groenlandia anche a piccoli quantitativi, eventualmente uno ad uno.L'articolo TRUMP COMINCIA A COMPRARE GROENLANDESI SU EBAY E VINTED proviene da GIANO NEWS.#EDITORIALI
  • 0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    TROVATO L’ARSENALE DELLA DONNA UCCISA A MINNEAPOLIS@newsLa barbara uccisione della donna fermata dai miliziani dell’Immigration and Customs Enforcement diciamo che non è passata inosservata.L'articolo TROVATO L’ARSENALE DELLA DONNA UCCISA A MINNEAPOLIS proviene da GIANO NEWS.#EDITORIALI
  • 0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    E SE MADURO, PIU UBBIDIENTE, TORNASSE A CARACAS?@newsL'incresciosa pagina che ha inaugurato la geopolitica del 2026 è ricca di dettagli bizzarri, a cominciare dal conflitto a fuoco tra Delta Force e la guardia presidenziale del Venezuela composta da militari cubani.L'articolo E SE MADURO, PIU UBBIDIENTE, TORNASSE A CARACAS? proviene da GIANO NEWS.#EDITORIALI
  • 0 Votes
    4 Posts
    14 Views
    @L_Alberto@mastodon.uno @news@feddit.it @macfranc@poliversity.it il disagio che mi provocano è notevole, perché ogni volta che devo restare in contatto con un medico o un ospedale (e purtroppo mi serve!) devo chiedere e segnarmi in rubrica il numero da cui mi potrebbero chiamare, altrimenti agli altri non rispondo