Da quanto mi sto soffiando il naso ho già consumato mezza Foresta Amazzonica.#kleenex
-
Da quanto mi sto soffiando il naso ho già consumato mezza Foresta Amazzonica.
#kleenex -
#kleenex@francina1909 Adesso fornisco i tuoi dati agli Indios. Così la paghi! Tiè!
-
@francina1909 Adesso fornisco i tuoi dati agli Indios. Così la paghi! Tiè!
@MauroV1968 sono povery 😂
-
#kleenex@francina1909
Che poi, sul discorso igienico non si discute, ma mi chiedo se dal punto di vista ambientale non siano da preferire i classici fazzoletti di stoffa. Non è che fai una lavatrice solo per loro. -
@francina1909
Che poi, sul discorso igienico non si discute, ma mi chiedo se dal punto di vista ambientale non siano da preferire i classici fazzoletti di stoffa. Non è che fai una lavatrice solo per loro.@FlavioB no li ho quelli di stoffa.
Ma ce ne vorrebbero a decine.
Ho già consumato due pacchetti e mezzo di fazzoletti di carta da 10 da stamani. -
@francina1909
Che poi, sul discorso igienico non si discute, ma mi chiedo se dal punto di vista ambientale non siano da preferire i classici fazzoletti di stoffa. Non è che fai una lavatrice solo per loro.Gente... non vorrei che questa cosa ci stesse scappando di mano... perché volendo da un punto di vista ambientale pure la carta igienica dà il suo contributo al problema, e pure lei potrebbe essere sostituta da... oddio no... non fatemelo dire.
Facciamo che sì va bene l'ambiente è importante ma un po' di carta nella nostra vita ha il suo perché?
-
Gente... non vorrei che questa cosa ci stesse scappando di mano... perché volendo da un punto di vista ambientale pure la carta igienica dà il suo contributo al problema, e pure lei potrebbe essere sostituta da... oddio no... non fatemelo dire.
Facciamo che sì va bene l'ambiente è importante ma un po' di carta nella nostra vita ha il suo perché?
-
@FlavioB no li ho quelli di stoffa.
Ma ce ne vorrebbero a decine.
Ho già consumato due pacchetti e mezzo di fazzoletti di carta da 10 da stamani.@francina1909 io con i fazzoletti di carta non mi trovo, meglio quelli di stoffa dei quali ho una buona scorta.