Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

@devol @_elena @informapirata @storiespettinate

Uncategorized
18 6 42

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • #MastoAiuto Linux users!

Uncategorized mastoaiuto
    32
    0 Votes
    32 Posts
    64 Views
    @Zambunny @oblomov @70hz Allora mi sa che c'è poco da fare. Ho anche provato a vedere se esistono altri programmi che facciano qualcosa di simile, ma non ho trovato nulla.L'unica opzione rimasta è sperare che venga creata una versione per Linux in futuro, e, nel frattempo, continuare ad usare windows per disegnare
  • Mi consigliate una PEC gratis

Uncategorized mastoaiuto mastoconsiglio
    31
    0 Votes
    31 Posts
    28 Views
    @guardaminfacciaBrava che non hai mollato. Quando si esce dai soliti percorsi stabiliti si crea sempre una leggera frizione. Bisogna tener duro, anche se non è sempre facile@SparkIT @francommit
  • Seal non functiona più con YouTube.

Uncategorized mastoaiuto
    5
    0 Votes
    5 Posts
    58 Views
    @PaoloParti Newpipe da f-droid se hai android, tutti i video di yt e si possono anche scaricare (o video o mp3)... 😊👍
  • 0 Votes
    1 Posts
    16 Views
    Chiedo aiuto ad eventuali smanettoni audio in ascolto. Ho una coppia di casse amplificate con ingresso RCA a cui vorrei aggiungere la possibilità di inviare audio wireless tramite music assistant (che supporta dispositivi Chromecast, airplay e dlna). Esistono soluzioni economiche? Il Chromecast audio lo sto trovando in giro sui 100 euro, che mi pare una follia. Alternative? Mi viene in mente Raspberry pi + volumio ma forse c'è qualcosa di più easy?#mastoaiuto