Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

@devol @_elena @informapirata @storiespettinate

Uncategorized
18 6 42

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    5 Views
    Qualcuno qui usa #Gimp? Ho un 𝘱𝘳𝘰𝘣𝘭𝘦𝘮𝘪𝘯𝘰 con i tracciati. Se scrivo un testo e scelgo "testo lungo il tracciato" dal menu a tendina, non parte mai dal punto in cui tale tracciato inizia.Se si tratta di una circonferenza, poco male: basta usare lo strumento "ruota" (ed eventualmente "rifletti"). Ma se il tracciato è più irregolare (come un'onda), la cosa diventa fastidiosa.#mastoaiuto #fediaiuto #unoaiuto #grafica
  • #MastoAiuto

Uncategorized mastoaiuto
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    6 Views
    #MastoAiutoHELP PORTFOLIOHo bisogno di farmi un portfolio da graphic designer/content creator, e ho visto che ormai è di gran lunga preferibile averlo online. Mi piacerebbe metterlo sul mio sito WordPress.Ho un blocco pazzesco, ci ho provato 1000 volte. Non riesco né a scegliere una volta per tutte cosa ci devo mettere dentro né in che forma metterlo su WordPress né nient'altro.Qualcun* tra di voi mi vorrebbe aiutare? Grazie.
  • Salve a tutte e tutti.

Uncategorized mastoaiuto videogames saggistica
    1
    0 Votes
    1 Posts
    7 Views
    Salve a tutte e tutti. Dovrei contattare per lavoro (non per offrire un lavoro!) persone che hanno scritto o sono "nel giro" della saggistica sul videogioco in italiano, ma che abbiano un buon livello di inglese parlato. Ossia che hanno studiato dinamiche, realtà, possibilità del mondo dei videogiochi, meglio se italiani, e poi fatto pubblicazioni.Scrivetemi anche in privato, se preferite, se volete altre info o non sono stato chiaro. Grazie.#mastoaiuto #videogames #saggistica
  • 0 Votes
    1 Posts
    15 Views
    RE: https://mastodon.uno/@carin/115547454637183851Suggerisco caldamente di seguire questa forza della natura. Non è solo brava nel suo lavoro, ha proprio una mente "fediversata". @carin sono felice tu sia qui, se hai bisogno di aiuto per ambientarti, CHIEDI! Se hai bisogno di aiuto usa l'hastag #mastoaiuto c'è la comunità a rispondere.PS: qui due cose devi tenere presente: 1) usa sempre gli hastag nei post così è più facile essere "scopert*", 2) usa l'ALT per descrivere le immagini, l'inclusione è parte della cultura del fediverso.