Mio figlio ha composto una #poesia in versi sciolti con tutte le rime in -ello, «Lello il carrello.»
-
Mio figlio ha composto una #poesia in versi sciolti con tutte le rime in -ello, «Lello il carrello.»
Poi gli sono venute in mente altre parole da aggiungere, e nel leggermela si è accorto di un «vessillo» che chiaramente non finiva nel modo giusto.
Quindi quelle va considerata solo una prima bozza.
-
Poi gli sono venute in mente altre parole da aggiungere, e nel leggermela si è accorto di un «vessillo» che chiaramente non finiva nel modo giusto.
@oblomov Lello il carrello è un amico di Dario il dromedario ?
-
@oblomov Lello il carrello è un amico di Dario il dromedario ?
@luca mi sa di sì
-
@oblomov Beh, -illo con -ello (e simili) si chiama "rima siciliana", direi che dalle tue parti la si dovrebbe permettere.
-
undefined Oblomov shared this topic
Feed RSS
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
Ci si risveglia un giorno e le cose sembrano le stessementre invece dietro a noi si è aperto un vuotodopo che tutto è stato fatto per trattenere la vitain mezzo ad un panorama di pietre sparse e tegole rotte … https://cctm
Cultura, Storia, Libri, Arte, Architettura, Scuola, Design, Fumetti e Bookwyrm -
-
-