Mio figlio ha composto una #poesia in versi sciolti con tutte le rime in -ello, «Lello il carrello.»
-
Mio figlio ha composto una #poesia in versi sciolti con tutte le rime in -ello, «Lello il carrello.»
Poi gli sono venute in mente altre parole da aggiungere, e nel leggermela si è accorto di un «vessillo» che chiaramente non finiva nel modo giusto.
Quindi quelle va considerata solo una prima bozza.
-
Poi gli sono venute in mente altre parole da aggiungere, e nel leggermela si è accorto di un «vessillo» che chiaramente non finiva nel modo giusto.
@oblomov Lello il carrello è un amico di Dario il dromedario ?
-
@oblomov Lello il carrello è un amico di Dario il dromedario ?
@luca mi sa di sì
-
@oblomov Beh, -illo con -ello (e simili) si chiama "rima siciliana", direi che dalle tue parti la si dovrebbe permettere.
-
undefined Oblomov shared this topic
Feed RSS
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
-
Reliquie ordinarie di Davide Uria (Trani, 1987)'nScavo nei detriti dei giorni comuni,frugo tra gli scontrini, le chiavi, le briciole.'nCerco una traccia del tuo passaggio,un’impronta fossile della tua mano sulla mia ... https://cctm
Cultura, Storia, Libri, Arte, Architettura, Scuola, Design, Fumetti e Bookwyrm -
-