Quando impostate la cancellazione automatica dei toot vi devono cascare le mani!
-
@GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org @Yaku@puntarella.party
Le galline scorreggiano? o.O
Non che ci sia qualche motivo per cui debbano non farlo, ora che ci penso, ma ecco, non ci avevo mai pensato. Wow -
@GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org @Yaku@puntarella.party
Le galline scorreggiano? o.O
Non che ci sia qualche motivo per cui debbano non farlo, ora che ci penso, ma ecco, non ci avevo mai pensato. Wow@lysander in tanti anni non ho mai sentito una scoreggia di gallina, quindi, o le mie non lo fanno o sono molto silenziose. @GustavinoBevilacqua
-
@Uilebheist @Yaku dovrebbero accorgersi che c'è, però
le tavolette di argilla mica sono su internet
-
@lysander in tanti anni non ho mai sentito una scoreggia di gallina, quindi, o le mie non lo fanno o sono molto silenziose. @GustavinoBevilacqua
-
-
@OpenSoul In molti sostengono che è per non sovraccaricare i server delle istanze piccole, ma da quanto avevo capito in realtà non è quello che appesantisce i server.
Ovviamente non critico chi lo fa con cognizione di causa, ma ammetto che perdere lo storico è una cosa che mi infastidisce. -
-
Quando impostate la cancellazione automatica dei toot vi devono cascare le mani!
Ho metà dei miei segnalibri inutilizzabili!
#Mannaggia.@Yaku
Concordo. Io ho preso l'abitudine di salvare quelli più rilevanti in privato sul mio blog… 😁 -
undefined muffa shared this topic on
-
-
-
undefined NghiAm_Nullu shared this topic
-
#Mannaggia.@Yaku questo messaggio si eliminerà tra….
-
#Mannaggia.@Yaku
Io ho impostato la cancellazione automatica dei toot che non s'è cacato nessuno. 😂 -
@Yaku
Io ho impostato la cancellazione automatica dei toot che non s'è cacato nessuno. 😂