Forza con le foto delle manifestazioni, fate godere gli stronzi come me che sono rimasti al lavoro ❤️ #StopGenocide #Strike #Palestina
-
Forza con le foto delle manifestazioni, fate godere gli stronzi come me che sono rimasti al lavoro ❤️
#StopGenocide
#Strike
#Palestina -
Forza con le foto delle manifestazioni, fate godere gli stronzi come me che sono rimasti al lavoro ❤️
#StopGenocide
#Strike
#Palestinafratello, ti capisco. P.IVA anche qui, ma stando a Roma abbiamo preferito comunque sacrificare la giornata. Certo, ora lavorerò un po' e poi domani mattina si aggiungono un paio d'ore la mattina per recuperare, ma cavolo se ne è valsa la pena.
Questo video è stato presi all'inizio della mattina (tra le 11:30 e le 12:30) c'era ancora qualche piccolo spazio vuoto, ma poi si è riempita sia la piazza che le strade vicine.
Mi sono commossa.
-
#StopGenocide
#Strike
#Palestina@Yaku@puntarella.party Sono arrivati i libri? No c'è lo sciopero generale 😅
-
@Yaku@puntarella.party Sono arrivati i libri? No c'è lo sciopero generale 😅
@panormus
Tutti i pacchi dei corrieri sono arrivati regolarmente, e gli ordini sono partiti. La logistica mi sa che non ha scioperato. Ahimè. -
@panormus
Tutti i pacchi dei corrieri sono arrivati regolarmente, e gli ordini sono partiti. La logistica mi sa che non ha scioperato. Ahimè.
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
A quanti mi chiedono di schierarsi (per loro), perché se non ti schieri "sei complice" dico che sono complice solo x un conflitto in più di loro.#palestina #israele
Senza categoria1
-
-
-
Buon vento Global Sumud FlotillaC’è chi ha parlato di 15 mila persone, presenti a Catania alla manifestazione contro il genocidio e per supportare la partenza della Global Sumud Flotilla.
Senza categoria3