E stasera sono riuscito a risolvere un altro problema che mi incastrava un sito su php7.4.
-
E stasera sono riuscito a risolvere un altro problema che mi incastrava un sito su php7.4. Ora portato su php 8.3 e ne approfittato per sistemare un altro paio di cose. C'è però una cosa che non ho ancora risolto: è un wordpress ante gutenberg, quindi tutte le volte che scrivo un testo compare il paragrafo e invece io vorrei i blocchi di default. Ho cercato qui e là ma fin'ora senza successo. Suggerimenti?
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic on
-
E stasera sono riuscito a risolvere un altro problema che mi incastrava un sito su php7.4. Ora portato su php 8.3 e ne approfittato per sistemare un altro paio di cose. C'è però una cosa che non ho ancora risolto: è un wordpress ante gutenberg, quindi tutte le volte che scrivo un testo compare il paragrafo e invece io vorrei i blocchi di default. Ho cercato qui e là ma fin'ora senza successo. Suggerimenti?
@maupao
Mi pare ci sia il plugin per disabilitare l'editor tradizionale. -
@maupao
Mi pare ci sia il plugin per disabilitare l'editor tradizionale.@Yaku
Ho cominciato a cercare ma ci sono solo plugin per disabilitare l'editor a blocchi, non quello tradizionale. Continuo a cercare -
@Yaku
Ho cominciato a cercare ma ci sono solo plugin per disabilitare l'editor a blocchi, non quello tradizionale. Continuo a cercare@maupao
Che versione di WP hai? -
@maupao
Che versione di WP hai? -
@Yaku
Ho il plugin tinymce potrebbe essere quello che disturba. Poi lo tolgo e vediamo