Vabbuò raga, qui è appena arrivato il marito di un'associata con il kilt, direi che la giornata può chiudersi qui.'nNessuna festività, solo braveheart in tv ieri sera ma non credo sia determinante, voi mastodontici sapete qualcosa?
-
Vabbuò raga, qui è appena arrivato il marito di un'associata con il kilt, direi che la giornata può chiudersi qui.
Nessuna festività, solo braveheart in tv ieri sera ma non credo sia determinante, voi mastodontici sapete qualcosa?
-
Vabbuò raga, qui è appena arrivato il marito di un'associata con il kilt, direi che la giornata può chiudersi qui.
Nessuna festività, solo braveheart in tv ieri sera ma non credo sia determinante, voi mastodontici sapete qualcosa?
@las_lallero aspetta, ma kilt con che tartan?
perché se il tartan era tartanregister.gov.uk/tartande… magari era semplicemente un debianaro
-
@las_lallero aspetta, ma kilt con che tartan?
perché se il tartan era tartanregister.gov.uk/tartande… magari era semplicemente un debianaro
@valhalla
No era blu, ora i dettagli non lo ricordo perché lo portava un po' sceso con delle bretelle e diciamo che l'ensamble non era dei migliori -
@valhalla
No era blu, ora i dettagli non lo ricordo perché lo portava un po' sceso con delle bretelle e diciamo che l'ensamble non era dei migliori@las_lallero uooops
no, come si può vedere su wiki.debian.org/Tartan i debianari lo portano nella versione elegante
-
@las_lallero uooops
no, come si può vedere su wiki.debian.org/Tartan i debianari lo portano nella versione elegante
@valhalla non me li ricordo così eleganti in giro per Bruxelles... -
@fabrixxm shhhhhh
quello che succede a Bruxelles il venerdì prima del FOSDEM rimane a Bruxelles il venerdì prima del FOSDEM