Ho trovato un nuovo modo di perdere tempo, oltre a guardare video di gente che pulisce casa
-
Ho trovato un nuovo modo di perdere tempo, oltre a guardare video di gente che pulisce casa.
Guardare video di gente che compra oggetti nei negozi dell'usato e li restaura, mette a posto.
Al contrario dei video di gente che pulisce però, in questo secondo caso mi viene voglia di scovare tesori nascosti.
Poi mi ricordo che sono pigra e non c'ho voglia di fare un cazzo e quindi niente, la restauratrice inizia da lunedì.
-
Ho trovato un nuovo modo di perdere tempo, oltre a guardare video di gente che pulisce casa.
Guardare video di gente che compra oggetti nei negozi dell'usato e li restaura, mette a posto.
Al contrario dei video di gente che pulisce però, in questo secondo caso mi viene voglia di scovare tesori nascosti.
Poi mi ricordo che sono pigra e non c'ho voglia di fare un cazzo e quindi niente, la restauratrice inizia da lunedì.
@ossimorosa chi segui che pulisce casa? una mia amica mi ha introdotta ai video di aurikatariina ma lei affronta situazioni un po' hardcore
-
@ossimorosa chi segui che pulisce casa? una mia amica mi ha introdotta ai video di aurikatariina ma lei affronta situazioni un po' hardcore
@sans_serif_girl @ossimorosa video di gente che pulisce casa? So niente io, ditemi di più
-
@sans_serif_girl @ossimorosa video di gente che pulisce casa? So niente io, ditemi di più
@guardaminfaccia @ossimorosa aurikatariina pulisce gratuitamente appartamenti di persone che per problemi vari hanno accumulato mesi di sporcizia. ovviamente pulendo gratis si fa sponsorizzare da varie marche di prodotti per le pulizie. le case dove va sono messe veramente molto male.
-
@guardaminfaccia @ossimorosa aurikatariina pulisce gratuitamente appartamenti di persone che per problemi vari hanno accumulato mesi di sporcizia. ovviamente pulendo gratis si fa sponsorizzare da varie marche di prodotti per le pulizie. le case dove va sono messe veramente molto male.
@sans_serif_girl @guardaminfaccia @ossimorosa sono andato a vedere. sto sboccando.
-
@sans_serif_girl @guardaminfaccia @ossimorosa sono andato a vedere. sto sboccando.
@muffa @guardaminfaccia @ossimorosa oh io l'ho detto che era hardcore
-
@muffa @sans_serif_girl @ossimorosa
Non lo vedo allora, che non ho voglia di sboccare con tutta la mattina.
Diversi anni fa ho visto un paio di puntate che per di più riguardavano persone con disturbo grave da disposofobia e finivo con lo stare male per tutta quella sporcizia mista a profondo dolore.
Mi immaginavo qualcosa di più soft, tipo gente che si faceva vedere mentre striglia il marmo o massaggia delicatamente un mobile di legno con la pezza intrisa di cera d'api. -
@muffa @sans_serif_girl @ossimorosa
Non lo vedo allora, che non ho voglia di sboccare con tutta la mattina.
Diversi anni fa ho visto un paio di puntate che per di più riguardavano persone con disturbo grave da disposofobia e finivo con lo stare male per tutta quella sporcizia mista a profondo dolore.
Mi immaginavo qualcosa di più soft, tipo gente che si faceva vedere mentre striglia il marmo o massaggia delicatamente un mobile di legno con la pezza intrisa di cera d'api.@guardaminfaccia @muffa @ossimorosa ma sicuramente ci sono! io a parte qualche video di auri ogni tanto (a volte mi danno la spinta per mettermi a fare le faccende ma sono anche disagevoli da guardare) preferisco quelli in time lapse dove la gente restaura case abbandonate/ruderi
-
undefined Oblomov ha condiviso questa discussione
-
@sans_serif_girl nessuno in particolare, quello che capita e che mi rilassa guardare al momento
-
@muffa @guardaminfaccia @ossimorosa oh io l'ho detto che era hardcore
@sans_serif_girl @muffa @guardaminfaccia ecco così hardcore non è che mi fanno schifo, comincio a pensare a chi si è ridotto in tal modo ed entro in un loop di tristezza
-
@guardaminfaccia @muffa @ossimorosa ma sicuramente ci sono! io a parte qualche video di auri ogni tanto (a volte mi danno la spinta per mettermi a fare le faccende ma sono anche disagevoli da guardare) preferisco quelli in time lapse dove la gente restaura case abbandonate/ruderi
@sans_serif_girl @guardaminfaccia @muffa sì anche quelli sono soddisfacenti