Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

> The Python Software Foundation (PSF) rejected a $1.5 million grant from the U.S.

Uncategorized
3 3 10

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    🇮🇷🇺🇸 El ex director de la #CIA, David Petraeus:"Esperábamos conseguir una Delcy Rodríguez en Irán, pero lo que obtuvimos es un joven Kim Jong Un".😁—————🇮🇷🇺🇸 Former CIA Director David Petraeus:"We were hoping to get a Delcy Rodríguez in Iran, but what we got is a young Kim Jong Un." 😁https://t.me/Eurekapress/52433#EEUU #Irán #Israel #Palestina
  • Remember Project 2025?

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    1 Views
    @lolgop Don't call them abortion pills, call the Period(or menstruation) regulation tablets They do prevent irregular periods due to pregnancy, just do not say that bit out load.
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @thatgiga come ha detto quell'imbecille di Hegsega a proposito dell'intervento in Venezuela "fuck around and find out", adesso anche loro stanno scoprendo cosa vuol dire fare i cazzoni in giro per il mondo...
  • Bene, anche paypal me lo sono tolto dalle ⚽⚽

Uncategorized
    22
    0 Votes
    22 Posts
    7 Views
    @marcoboh @Alberto @simone @matz @bradipo io di recente ho avuto problemi con la carta: non ho potuto pagare HumbleBundle (Love&Rockets) e fare donazione a WikimediaNon per problemi miei ma la carta ha annullato pagamento (su HumbleBundle mi han detto che non è sicuro, per Wikipedia idem ma vi sembra??)Su HB c'è anche PayPal che non ho ma piuttosto uso l'altra opzione, Alipay (che pure non ho ma a questo punto valuto)Prepagata dovrei farmela ma se poi non funzionasse non me ne farei niente