@giuda Risposta al volo : perché in casa ci si siede per motivi stanziali , di riposo mentre in ufficio si deve essere pronti a spostarsi in quà e in là , anche solo all'interno dell'ingombro della scrivania .
@sleepingcreep fammi sapere come va con i tuoi suoceri e tua moglie! anche a me piacerebbe aprire le mie istanze alla famiglia, ma non oso ancora farlo (per NextCloud per esempio)
@_elena grazie mille! è oggettivamente un mondo un po' complesso per chi non conosce il mondo #FOSS, credo che ci sia molto da lavorare sulla parte di #ux per l'onboarding degli utenti singoli (tipo mio suocero, toh), ma lato amministrazione è una roba super-smooth.
Oggi parliamo di come usare slogan nazisti è tutto sommato ok per il Governo Statunitense, e di come anche il fascismo italiano è iniziato con la nascita di una milizia di Stato.
@marcocappato Hanno dimenticato che non puoi inviare un battaglione dall'oggi al domani in un ambiente come quello della Groenlandia che non ha neanche le strutture apposite per ospitarli. I primi ≈50 soldati sono lì non per opporsi militarmente ma per lanciare un segnale di resistenza.
📮 S'È DESTRA torna il sabato! Oggi parliamo di come usare slogan nazisti è tutto sommato ok per il Governo Statunitense, e di come anche il fascismo italiano è iniziato con la nascita di una milizia di Stato.https://sedestra.substack.com/p/neonazi-di-stato
@giuda Risposta al volo : perché in casa ci si siede per motivi stanziali , di riposo mentre in ufficio si deve essere pronti a spostarsi in quà e in là , anche solo all'interno dell'ingombro della scrivania .Perchè ho risposto a una domanda così ovvia ?