Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Vabbè...

Uncategorized
41 7 2
Feed RSS

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Current* conditions near Toledo, OH:

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    Current* conditions near Toledo, OH:
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Finalmente ho visto quello che tanti considerano il #film italiano del 2025. Lo è? Probabilmente sì, per quanto io avrò visto l'1% della produzione autoctona. Almeno non è ambientato su una terrazza romana. A me ha ricordato tanti personaggi che incontravamo la notte (non solo in Veneto) quando andavamo a mangiare dopo aver fatto data. Le città di pianura finge di non parlare di nulla https://www.exibart.com/cinema/le-citta-di-pianura-e-un-film-che-finge-di-non-parlare-di-nulla/ @spettacoli
  • 0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    Finalmente ho visto quello che tanti considerano il #film italiano del 2025. Lo è? Probabilmente sì, per quanto io avrò visto l'1% della produzione autoctona. Almeno non è ambientato su una terrazza romana. A me ha ricordato tanti personaggi che incontravamo la notte (non solo in Veneto) quando andavamo a mangiare dopo aver fatto data. Le città di pianura finge di non parlare di nulla https://www.exibart.com/cinema/le-citta-di-pianura-e-un-film-che-finge-di-non-parlare-di-nulla/ @spettacoli
  • Ooops!

Uncategorized
    6
    0 Votes
    6 Posts
    3 Views
    @mar01 Non è un ragionamento è un dato di fatto: per raccogliere firme e partecipare al processo democratico bisogna identificarsi. Nell'iniziativa legslativa promossa dal basso con identificazione elettronica alternativa alla compilazione di moduli cartacei io vedo un progresso democratco, e la conferma empirica è la feroce opposizione con cui i neofascisti al governo vogliono abolire le firme elettroniche e innalzare la quota di firme necessarie per referendum e leggi di iniziativa popolare.