Un software per microblogging federato che permetta l'uso decente di liste è - >
-
@leodurruti @lorenzo che le liste andrebbero bene su Pleroma, ma sembrerebbe che abbiano un limite
-
@leodurruti @lorenzo secondo me un centinaio. Ma mi sono accorto inserendo account in una lista (con Pleroma puoi anche non seguire e mettere in lista), a un certo punto era impossibile proseguire.
-
undefined Oblomov shared this topic
-
@leodurruti @lorenzo secondo me un centinaio. Ma mi sono accorto inserendo account in una lista (con Pleroma puoi anche non seguire e mettere in lista), a un certo punto era impossibile proseguire.Non uso GTS da un pochino, ma mi pare ora ci siano..
Invoco @alephoto85@fedi.bobadin.icu che spippolandoci magari sa :)
CC: @leodurruti@puntarella.party
-
Non uso GTS da un pochino, ma mi pare ora ci siano..
Invoco @alephoto85@fedi.bobadin.icu che spippolandoci magari sa :)
CC: @leodurruti@puntarella.party -
@matz @leodurruti @lorenzo eccomi, io non le uso ma ho appena fatto una prova veloce e funziona tutto 😉
-
@matz @leodurruti @lorenzo eccomi, io non le uso ma ho appena fatto una prova veloce e funziona tutto 😉
-
@matz @leodurruti @lorenzo Sì, esatto.
Ne ho appena creata una di prova. -
@matz @leodurruti @lorenzo Sì, esatto.
Ne ho appena creata una di prova.@alephoto85 @leodurruti @lorenzo ok, ho guardato sul sito degli sviluppatori, va bene, allora temo che finirò su GoToSocial :-)
cc @ju -
@alephoto85 @leodurruti @lorenzo ok, ho guardato sul sito degli sviluppatori, va bene, allora temo che finirò su GoToSocial :-)
cc @juva ben, intanto in settimana provo a mettere su un'istanza GTS su nugole per vedere com'è (creo un sottodominio
nugole gts o qualcosa del genere)
CC: @alephoto85@fedi.bobadin.icu @leodurruti@puntarella.party @lorenzo@snac.bobadin.icu
-
Docker, semplicissimo.
CC: @matz@y.cubalibre.social @alephoto85@fedi.bobadin.icu @leodurruti@puntarella.party
-
Docker, semplicissimo.
CC: @matz@y.cubalibre.social @alephoto85@fedi.bobadin.icu @leodurruti@puntarella.partySe mi vedi usare Docker allerta qualcuno, sicuramente mi hanno rapito gli alieni e quello che usa Docker è un clone.
CC: @matz@y.cubalibre.social @alephoto85@fedi.bobadin.icu @leodurruti@puntarella.party
-
@ju @lorenzo @matz @alephoto85 @leodurruti Prendo nota, se ti vediamo usare Docker mandiamo subito qualcunə.
Comunque Docker è un'abominio e chi distribuisce cose solo come container Docker dovrebbe essere rinchiuso in quale posto piccolo e buio, tipo un container Docker.
-
@ju @lorenzo @matz @alephoto85 @leodurruti Prendo nota, se ti vediamo usare Docker mandiamo subito qualcunə.
Comunque Docker è un'abominio e chi distribuisce cose solo come container Docker dovrebbe essere rinchiuso in quale posto piccolo e buio, tipo un container Docker.
Il mio lavoro qui è terminato :)
CC: @ju@nugole.it @matz@y.cubalibre.social @alephoto85@fedi.bobadin.icu @leodurruti@puntarella.party
-
Il mio lavoro qui è terminato :)
CC: @ju@nugole.it @matz@y.cubalibre.social @alephoto85@fedi.bobadin.icu @leodurruti@puntarella.party