"What a week uh?"Buon mercoledì a tuttə.
-
"What a week uh?"
Buon mercoledì a tuttə. Oggi cominciamo da Brescia, con la chiesa di Santa Maria Assunta mandata da @nobru; andiamo poi in Toscana con @malerba per Santa Maria Madre della Chiesa a Pisa e con @sozaboy che ci manda San Cristofano a Novoli (FI). Infine concludiamo il nostro viaggio a Viladecans (Catalunya) dove, grazie a @GelatDeTramussos, possiamo ammirare Santa Maria de Sales -
"What a week uh?"
Buon mercoledì a tuttə. Oggi cominciamo da Brescia, con la chiesa di Santa Maria Assunta mandata da @nobru; andiamo poi in Toscana con @malerba per Santa Maria Madre della Chiesa a Pisa e con @sozaboy che ci manda San Cristofano a Novoli (FI). Infine concludiamo il nostro viaggio a Viladecans (Catalunya) dove, grazie a @GelatDeTramussos, possiamo ammirare Santa Maria de SalesEd ecco il consueto sondaggio:
-
"What a week uh?"
Buon mercoledì a tuttə. Oggi cominciamo da Brescia, con la chiesa di Santa Maria Assunta mandata da @nobru; andiamo poi in Toscana con @malerba per Santa Maria Madre della Chiesa a Pisa e con @sozaboy che ci manda San Cristofano a Novoli (FI). Infine concludiamo il nostro viaggio a Viladecans (Catalunya) dove, grazie a @GelatDeTramussos, possiamo ammirare Santa Maria de Sales@ChieseBrutte @nobru @malerba @sozaboy @GelatDeTramussos Per San Cristofano non pago della bellezza della foto sono andato a cercare anche il resto della chiesa, favorisco la foto perché quella non rende giustizia ed il sapore di palestra multifunzionale che rappresenta
-
@ChieseBrutte @nobru @malerba @sozaboy @GelatDeTramussos Per San Cristofano non pago della bellezza della foto sono andato a cercare anche il resto della chiesa, favorisco la foto perché quella non rende giustizia ed il sapore di palestra multifunzionale che rappresenta
@twisterrm Di che marchio era la concessionaria?
-
Ed ecco il consueto sondaggio:
@ChieseBrutte datemi uno skate che vado subito a Santa Maria de Sales, Viladecans
-
@ChieseBrutte datemi uno skate che vado subito a Santa Maria de Sales, Viladecans
@Nausicaa @ChieseBrutte Santə Nausica decollatə
-
Ho un trampolino di lancio F A N T A S T I C O ! @twisterrm
-
Ho un trampolino di lancio F A N T A S T I C O ! @twisterrm
@Nausicaa @twisterrm @ChieseBrutte Lancia i fedeli direttamente in paradiso.
-
@twisterrm no aspetta che in contesto di santi cattolici "decollato" viene letto diversamente di solito
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
@twisterrm no aspetta che in contesto di santi cattolici "decollato" viene letto diversamente di solito
@prex @Nausicaa @ChieseBrutte A me ha sempre fatto molto ridere pensando ad un santo che parte come un razzo
-
undefined filobus@sociale.network shared this topic
-
"What a week uh?"
Buon mercoledì a tuttə. Oggi cominciamo da Brescia, con la chiesa di Santa Maria Assunta mandata da @nobru; andiamo poi in Toscana con @malerba per Santa Maria Madre della Chiesa a Pisa e con @sozaboy che ci manda San Cristofano a Novoli (FI). Infine concludiamo il nostro viaggio a Viladecans (Catalunya) dove, grazie a @GelatDeTramussos, possiamo ammirare Santa Maria de Sales@ChieseBrutte @nobru @malerba @sozaboy @GelatDeTramussos La prima è chiaramente una chiesa, anche se la foto la fa sembrare molto uno scenario da film horror. La seconda è una cisterna, chiaramente; la croce sarà lí perché è una cisterna di acqua santa? La terza si direbbe un magazzino, ma la foto non ne riprende a sufficiente.
La quarta, ecco, la quarta direi che vince tutto.
-
@Nausicaa @twisterrm @ChieseBrutte Lancia i fedeli direttamente in paradiso.
Infatti. Ormai seguire i 10 comandamenti è roba superata, ci si spara direttamente in paradiso dal trampolino!
@PaoloParti -
"What a week uh?"
Buon mercoledì a tuttə. Oggi cominciamo da Brescia, con la chiesa di Santa Maria Assunta mandata da @nobru; andiamo poi in Toscana con @malerba per Santa Maria Madre della Chiesa a Pisa e con @sozaboy che ci manda San Cristofano a Novoli (FI). Infine concludiamo il nostro viaggio a Viladecans (Catalunya) dove, grazie a @GelatDeTramussos, possiamo ammirare Santa Maria de Sales@ChieseBrutte @nobru @malerba @sozaboy @GelatDeTramussos
La quarta è terribilmente brutta, ma, dato che siamo nella patria dei brogli e dell'amichettismo, voto la seconda per amicizia con Gabriele, e per campanilismo toscano. -
"What a week uh?"
Buon mercoledì a tuttə. Oggi cominciamo da Brescia, con la chiesa di Santa Maria Assunta mandata da @nobru; andiamo poi in Toscana con @malerba per Santa Maria Madre della Chiesa a Pisa e con @sozaboy che ci manda San Cristofano a Novoli (FI). Infine concludiamo il nostro viaggio a Viladecans (Catalunya) dove, grazie a @GelatDeTramussos, possiamo ammirare Santa Maria de Sales@ChieseBrutte @nobru @malerba @sozaboy @GelatDeTramussos
mmmmm sono nuova al sondaggio, grazie a @chainofflowers che mi ha fatto conoscere la lodevole iniziativa.
Io mi sono buttata su Brescia, che è una Casa Bianca che non ce l'ha fatta. Però la scelta è difficile, eh?
Appena ne ho l'occasione porterò in dote una magnifica rappresentanza della chiesa del mio quartiere che è brutta di suo, ma ha pure il nome che non si fa dimenticare... prossimo round!